Mozzo post

Luciano

Biker popularis
3/11/02
92
0
0
Segrate (MI)
Visita sito
HO scoperto che mi ha preso gioco il supporto dei pignoni (scatto libero) e sul nuovo telaio full , con i continui salti di tensione della catena, si ottengono una montagna di fastidiosi salti di catena .
Sapete se è possibile registrarlo come per il perno principale ????????
Dove posso reperire dei disegni di esplosi dei mozzi ????????

NB. sfilato il perno Ho notato che all' interno è ricavata una sede esagonale per brugola da 12 , è per caso da svitare per scomporre il mozzo?????????? e il senso sarà forse orario ???????? (guardando il mozzo dal lato flangia disco freno) ??????????????

Confido nel vostro sapere, GRAZIE

Luciano
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
sul mio mozzo ho dovuto sostituire la ruota libera proprio perchè mi faceva lo stesso mestiere.(io parlo per i mozzi della coda gli altri modelli non lo so')
la brugola che c'è dentro serve per smontare il blocco dela ruota libera dal mozzo.
e si dovrebbe svitare (guardando il pacco pignoni)verso sinistra.
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
Luciano ha scritto:
HO scoperto che mi ha preso gioco il supporto dei pignoni (scatto libero) e sul nuovo telaio full , con i continui salti di tensione della catena, si ottengono una montagna di fastidiosi salti di catena .
Sapete se è possibile registrarlo come per il perno principale ????????
Dove posso reperire dei disegni di esplosi dei mozzi ????????

NB. sfilato il perno Ho notato che all' interno è ricavata una sede esagonale per brugola da 12 , è per caso da svitare per scomporre il mozzo?????????? e il senso sarà forse orario ???????? (guardando il mozzo dal lato flangia disco freno) ??????????????

Confido nel vostro sapere, GRAZIE

Luciano

...scusa non ho capito in che direzione cosa ha preso gioco...
 

Luciano

Biker popularis
3/11/02
92
0
0
Segrate (MI)
Visita sito
@marco-19 : grazie , smontato tutto e rimontato al bacio , è bastato eliminare un rasamento per ripristinare il gioco .

@Pe : mi aveva preso gioco la ruota libera del mozzo post. Per essere precisi il cilindro che supporta i pignoni aveva gioco con la parte solidale al mozzo.

fin quando il cerchio era sul telaio front non si avvertiva il problema ma messi i cerchi sul full (mono da barbone Ma divertentissima ) il gioco aiutato dal continuo variare della tensione della catena provocavano un continuo salto della catena sul pacco pignoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo