Mozzo dtwiss 350

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.011
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io sulla mia mtb ho dei mozzi formula 3 pawl, mai avuto altro, i dt swiss 350 come sono come Scorrevolezza?
Ottimi, li ho sotto nel set ruote che sto usando...Straightpool a 28fori con ratchet 36.
Rispetto all' altro set che ho...Mavic Deemax te ne accorgi...ma con il senno del poi non li ricomprerei, per via dei raggi dritti.
:prost:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.011
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Perché non ti piacciono i raggi dritti?
Belli a vedere...ma x cambiarli e tirarli lì devi tenere con le pinze e devi stringere perché ruotano e si sciupano...non sono come i Mavic che hanno la testa che li tiene in sede e quando li allenti o stringi devi tenere il raggio dritto con l' apposita chiave... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Simo771

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Belli a vedere...ma x cambiarli e tirarli lì devi tenere con le pinze e devi stringere perché ruotano e si sciupano...non sono come i Mavic che hanno la testa che li tiene in sede e quando li allenti o stringi devi tenere il raggio dritto con l' apposita chiave... :roll:
se vuoi fare un bel lavoro pulito, li tieni tutti, i tipi di raggi, con le pinze. E se li tieni con queste non sciupi nulla. Schermata 2021-12-20 alle 22.13.39.png
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.681
5.008
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io sulla mia mtb ho dei mozzi formula 3 pawl, mai avuto altro, i dt swiss 350 come sono come Scorrevolezza?
Ciao, ho ordinato delle ruote in carbonio e come mozzo ho preso i mozzi dt swiss 350 straight pull non modello 2021 ma quello prima, la domanda è, il mozzo ha il sistema 3 pawl o rachet?
Io sulla mia Alma sono passato dalle originarie x1900 con il 3 pawl alle xr 1650 con il ratchet....posso assicurarvi che c'è un abisso in fatto di scorrevolezza.
Per assurdo i primi tempi con le nuove ruote mi sono dovuto abituare a quanta velocità prendessi in discesa quando lasciavo i freni...all'inizio è stata quasi una sensazione fastidiosa (per poco, ovvio).

Migliora anche ovviamente il punto di ingaggio della pedalata, con il 3 pawl capitava di avere un minimo "lag" al momento del colpo di pedale, mentre questi sono assolutamente istantanei.
 
  • Mi piace
Reactions: Simo771

Classifica mensile dislivello positivo