mozzo da 15mm

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:specc: dovrebbe essere la distanza tra i punti di attacco dei mozzi sui forcellini, quindi io ti direi di no! spero di non aver scritto panzane ma se per caso l'ho fatto adesso mi insultano e tu ottieni risposta alla tua domanda :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-o

iuuuuuuuuuùùùùù c'è nessuno all'ascolto che risponde con certezza assoluta all'amico thezuny.... dai è di poche parole ma è sempre on-line.... :prost:
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
I mozzi "standard" sono da 135mm,ma sono spuntati ultimamente tanti modelli da 150mm,di norma montati su telai da fr o dh che hanno il carro piu largo.....e di norma montano perni passanti da 12mm .....

i 150mm si riferiscono alla battuta del mozzo.
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ciao Chri, noi abbiam Marçao che ha il Moab, ma non mi risulta che abbia la battuta da 150mm, infatti abbiam smontato la sua stinky e montato tutto sul Moab, ruote comprese...e mozzo da 135 mmm...senza nessun problema...
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
quindi siam partiti in tromba parlando di cose diverse....

io però non conosco assi da 15mm....
Cioe ci sono i 9mm ant.per gli sganci.....o i 20mm ant. perno passante....

per il posteriore io conosco solo i 10 o 12mm....mai visti da 15
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
@Zuny
ma c'entra in qualche modo il Moab?

Se sì...noi abbiam montato un classico mozzo posteriore con il suo classico quick release...

manco io ho mai sentito di assi da 15...ho sentito però di qualcuno che ha montato l'asse da 12mm sul moab...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
thezuny ha scritto:
si il moab centra!!
il dubbio è sorto dopo il consiglio di acquisto (da parte di CHRISTIAN) di questi cerchi:
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=40300

ok il problema battuta ( è 135 mm standard è risolto ) direi che devi solo misurare la dimensione delle "asole" dei forcellini della moab se sono larghe almeno 15 mm ok! da quanto ho letto :specc: sul msg di pescecane i 15 mm sono riferiti al diametro del perno passante.
ciaouz :-? :prost:
 

thezuny

Biker popularis
9/8/04
94
6
0
42
loano
www.wix.com
cito da: tutto mtb del dicembre 2003, (nel quale c'è una mia foto in stato di ubriachezza con cappello alla homer alla 24h finale :smile: :smile: :-P ), "forcellini, davvero notevoli dimensionati per un mozzo con perno da 12mm"! :-? :-?
Yeahh allora dovrò andare giù di trapano e fresa!!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
thezuny ha scritto:
cito da: tutto mtb del dicembre 2003, (nel quale c'è una mia foto in stato di ubriachezza con cappello alla homer alla 24h finale :smile: :smile: :-P ), "forcellini, davvero notevoli dimensionati per un mozzo con perno da 12mm"! :-? :-?
Yeahh allora dovrò andare giù di trapano e fresa!!!!

mi fai paura :!: :!: :!: forse al limite ti conviene cambiare mozzo :cry: !!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
thezuny ha scritto:
cito da: tutto mtb del dicembre 2003, (nel quale c'è una mia foto in stato di ubriachezza con cappello alla homer alla 24h finale :smile: :smile: :-P ), "forcellini, davvero notevoli dimensionati per un mozzo con perno da 12mm"! :-? :-?
Yeahh allora dovrò andare giù di trapano e fresa!!!!

Ma che fresa e trapano.....se un carro non e' fatto per il perno da 12 non puoi allargarlo(a parte il fatto che i perni da 12 hanno tutti maggiore battuta di 135mm quindi non potresti mai montarlo...)quando vai a consumare con la fresa indebolisci i forcellini........!!!! :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :pc: :pc: :pc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo