Mozzo con P.P. economico

steve-U

Redazione
5/5/05
4.309
1.614
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ciau...io devo passare dalla mia doppia piastra drop-off III con sgancio rapido (non so come si chiami scientificamente :P) a una junior T con P.P.(so come si chiama scientificamente :P)... sapete dirmi dove trovare un mozzoche non costi troppo? perchè il mio commerciante mi ha detto una cosa 90 euro...solo per il mozzo...ma siamo pazzi? :P grassìe :mrgreen:
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.676
531
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
dal Gamba il più economico è il Pro Lite Pazzaz (come il mio) da 59€.
Forse in qualche sito tedesco trovi prezzi migliori.
forse il tuo sivende per 90€ ti montava anche la ruota? nel caso non è un prezzo così assurdo se pensi che cmq mediamente un discreto mozzo pp anteriore viene sui 70€
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
Ciau...io devo passare dalla mia doppia piastra drop-off III con sgancio rapido (non so come si chiami scientificamente :P) a una junior T con P.P.(so come si chiama scientificamente :P)... sapete dirmi dove trovare un mozzoche non costi troppo? perchè il mio commerciante mi ha detto una cosa 90 euro...solo per il mozzo...ma siamo pazzi? :P grassìe :mrgreen:

strano, io ho fatto lo stesso cambiamento, da droppppofftriple a 888 ed avevo il quickrelase, ma con un pernopassante dentro.
non ho dovuto cambiare il mozzo.
.....ok, forse non sono stato chiaro.....
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Su chainreaction c'è il mozzo della DMR (Revolver) che ha 1 prezzo molto buono, sui 50€ ed è molto resistente, poco ma sicuro!! pesa 220gr, nella media dei mozzi FR/DH (non credo che la tua Junior T meriti di meno!)
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
quoto, se trovi un cerchio tutto montato usato alla fine forse risparmi qualcosina..

Sul serio????cacchio, a saperlo prima... vabbè,ormai ho fatto il danno!!

Ma quanto viene di media il lavoro di smontaggio della ruota??perchè a questo punto devo rivedere seriamente i miei piani,se miviene 50€ solo smontare la ruota...
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciau...io devo passare dalla mia doppia piastra drop-off III con sgancio rapido (non so come si chiami scientificamente :P) a una junior T con P.P.(so come si chiama scientificamente :P)... sapete dirmi dove trovare un mozzoche non costi troppo? perchè il mio commerciante mi ha detto una cosa 90 euro...solo per il mozzo...ma siamo pazzi? :P grassìe :mrgreen:

Guarda qua:
http://www.actionsports.de/Laufraed...Shimano-XT-disc-Nope-Bitch-Whippa::10530.html

mi sembra una bella offerta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo