Mozzo boost su Stumpjumper 29" 2016

danello

Biker serius
20/7/10
109
5
0
Milano
Visita sito
Bike
?
Ciao a tutti, come avrete già capito ho bisogno di qualcuno che abbia notizie sul fatto che il carro (no boost) della SJ 29" 2016 (ho la Expert Carbon, ma la M5 avrà lo stesso carro immagino) possa alloggiare ruote boost, visto che mi capitano per le mani ruote posteriori da poter comprare, e senza boost tocca scartarne a priori più della metà, a meno di non voler impazzire a cambiare mozzo.

Datemi buone notizie, please... :mrgreen:

Grazie in anticipo.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Non ho c
Il dubbio non era su che battuta avesse il carro, ma se in pratica alloggia mozzi boot, visto che è abbastanza consueta come cosa su altri modelli.

Non ho capito scusami.
Dalla battuta del carro Si capisce se è boost oppure no... la
Stumpjumper expert carbon 2016 ha battuta del mozzo da 142mm, non puó montare ruote boost...
 

danello

Biker serius
20/7/10
109
5
0
Milano
Visita sito
Bike
?
Non ho c

Non ho capito scusami.
Dalla battuta del carro Si capisce se è boost oppure no... la
Stumpjumper expert carbon 2016 ha battuta del mozzo da 142mm, non puó montare ruote boost...

Beh questa è la teoria, in pratica ci sono tolleranze che permettono di alloggiare mozzi boost senza sforzo o sforzando appena appena.

Vedrai che arriverà qualcuno che lo confermerà.

Non vale come regola, ma se ti va di culo potresti non dover limitare la scelta di una nuova ruota al 142.

Ricordo chiaramente gente dichiarare di averlo fatto serenamente, anche in questo forum, ma non ricordo e non trovo nulla che riguardi la mia Stumpy.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
È molto probabile che la boost ci entri senza problemi, piuttosto è da cambiare il perno con uno più lungo, probabilmente.
 

danello

Biker serius
20/7/10
109
5
0
Milano
Visita sito
Bike
?
È molto probabile che la boost ci entri senza problemi, piuttosto è da cambiare il perno con uno più lungo, probabilmente.

Fafnir ciao. ;)

Per il perno no problem, ma davvero googlando in lungo e in largo, e con la diffusione che ha la Stumpy, non ho trovato nessuno che abbia provato una cazzatina del genere.

Farò io il pioniere a sto giro. ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo