mozzo a coni e sfere pezzo rovinato

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maino96

Biker novus
Salve a tutti, vorrei esporvi il mio problema. l'altro dì ho aperto il mozzo delle mie ruote(usate) per praticare la regolare manutenzione, ma aprendo il mozzo l'amara sorpresa :arrabbiat:, il pezzo presente nella foto (indicativa) è tutto storto e irrecuperabile, il mio è in metallo con la parte centrale in gomma. vorrei sapere se e dove sarebbe reperibile un ricambio perchè al momento sono appiedato :\
Digitando su google "concept" marca dei miei mozzi non trovo nulla ma li ho solo io?
Grazie anticipatamente delle risposte.
 

Allegati

  • CIMG12051.jpg
    CIMG12051.jpg
    29,4 KB · Visite: 42

Willy66

Biker serius
17/7/09
126
1
0
Mantova
Visita sito
Bike
Atala, bianchi
Salve a tutti, vorrei esporvi il mio problema. l'altro dì ho aperto il mozzo delle mie ruote(usate) per praticare la regolare manutenzione, ma aprendo il mozzo l'amara sorpresa :arrabbiat:, il pezzo presente nella foto (indicativa) è tutto storto e irrecuperabile, il mio è in metallo con la parte centrale in gomma. vorrei sapere se e dove sarebbe reperibile un ricambio perchè al momento sono appiedato :\
Digitando su google "concept" marca dei miei mozzi non trovo nulla ma li ho solo io?
Grazie anticipatamente delle risposte.

Assomiglia molto ad un mozzo shimano, potresti provare da un meccanico se si trova dei cerchi vecchi e dismessi se l'equivalente guarnizione è adattabile.
Oppure sostituendo la RL qualcosa tipo:

http://www.hibike.it/shop/product/p...-Hohl-vite-e-guarnizione-per-FH-M770-775.html

Ciao
 

maino96

Biker novus
Assomiglia molto ad un mozzo shimano, potresti provare da un meccanico se si trova dei cerchi vecchi e dismessi se l'equivalente guarnizione è adattabile.
Oppure sostituendo la RL qualcosa tipo:

http://www.hibike.it/shop/product/p...-Hohl-vite-e-guarnizione-per-FH-M770-775.html

Ciao

non è un mozzo shimano la foto era indicativa per far capire quele pezzo è danneggiato... i miei mozzi sono dei concept csl di cui non trovo niente su internet:arrabbiat: ma come mai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo