• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
Ohylà, salve a tutti :D
cerco un consiglio, da tutti voi, esperti o meno non è importante... Bene, veniamo al dunque. Le mie ruote, un paio di assemblate da 4 soldi mi hanno lasciato completamente a piedi. Ecco, dovendole cambiare, ho pensato di assemblare delle ruote con cerchi mavic en521 raggi dt da 2/1.8 mm e mozzi... Beh ecco il problema! I mozzi.. Cerco dei mozzi resistenti e, anche se non è poi così importante, leggeri. Altre caratteristiche fondamentali devono essere l'adattabilità dell'anteriore a tutti gli standard, visto che in seguito cambierò forcella e probabilmente tipo di asse...
Avevo visto i mozzi on-one, i max adaptable... Altre alternative??

p.s. vanno bene anche delle preassemblate, l'importante è che siano covertibli in qr e 20mm
p.p.s. non vorrei superare i 160 euro per la coppia di mozzi o i 300 per le ruote.

Grazie in anticipo
 

Classifica mensile dislivello positivo