Mozzi xtr per lefty.

med.marini

Biker popularis
24/10/07
81
0
0
osimo
Visita sito
Ragazzi ho cerchi xtr, ma ora volendo montare la forcella lefty volevo sapere se esisteva il mozzo xtr per la forcella lefty e sapere il prezzo relativo e dove trovarli.
Ciao e grazie.

....se non vuoi fare troppi giri devi avere pazienza ancora x un anno. I mozzi xtr x lefty esistono, tant'è vero che quest'hanno sia la taurine 1 che la scalpel carbon 1 montano ruote xtr. Il problema è che fino al 2010 cannondale e shimano hanno stipulato un contratto esclusivo e nè shimano nè cannondale possono vendere le ruote sole o singoli ricambi. Dal 2010 saranno entrambi liberi. E' anche vero che se il tuo si vende (cannondale) fà qualche finta richiesta di ricambio potrebbe riuscire a procurarti oltre al mozzo anche i raggi (visto che il mozzo è conico e i raggi di diversa lunghezza rispetto agli attuali).
...comunque in america li trovi, li ho visti qualche mese fà su ebay ma no ad un buon prezzo.
Ciao
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
....se non vuoi fare troppi giri devi avere pazienza ancora x un anno. I mozzi xtr x lefty esistono, tant'è vero che quest'hanno sia la taurine 1 che la scalpel carbon 1 montano ruote xtr. Il problema è che fino al 2010 cannondale e shimano hanno stipulato un contratto esclusivo e nè shimano nè cannondale possono vendere le ruote sole o singoli ricambi. Dal 2010 saranno entrambi liberi. E' anche vero che se il tuo si vende (cannondale) fà qualche finta richiesta di ricambio potrebbe riuscire a procurarti oltre al mozzo anche i raggi (visto che il mozzo è conico e i raggi di diversa lunghezza rispetto agli attuali).
...comunque in america li trovi, li ho visti qualche mese fà su ebay ma no ad un buon prezzo.
Ciao


Ciao volevo sapere se era rimasto tutto invariato rispetto alla risposta che mi hi dato. Ti dico questo perchè dovrei acquistare il mozzo lefty ma mi hanno sconsigliato montare il tutto anzi mi hanno proposti ruote con cerchi frm e mozzi progress praticamente dovrei dargli indietro le mie xtr e dargi una differenza di 250 eurini a me sembra un po troppo. Un tuo consiglio?
Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo