Mozzi shimano xt

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Devi controllare il numero dei fori e la lunghezza del raggio, dove per quest'ultimo puoi sicuramente porre rimedio , mentre per il numero dei fori purtroppo no.
 

nick856

Biker popularis
22/5/10
75
0
0
cagliari
Visita sito
Devi controllare il numero dei fori e la lunghezza del raggio, dove per quest'ultimo puoi sicuramente porre rimedio , mentre per il numero dei fori purtroppo no.

Grazie scr1! sul numero di raggi ci siamo, ma come faccio a verificare la lunghezza dei raggi? Non ho il nuovo mozzo tra le mani quindi non conosco il diametro del mozzo e i tech docs shimano non aiutano in questo senso... dovrei aquistarlo e visto che il mozzo m775 è praticamente introvabile avevo optato per il 756 o in alternativa il 785. La sostituzione poi non andrei a farla io (magari fossi in grado)!
Ne approfitto per un'altra domanda: pensi sia possibile montare anche un mozzo SLX, sempre a patto che siano verificati i requisiti che mi dicevi sopra, o è una tecnologia diversa?
Grazie mille
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Semplicemente misuri il diametro della foratura econtrolli se il mozzo che andrai a comprare sia uguale i millimetri di differenza vanno totli o aggiunti sulla nuova raggiatura.
Questo devi farlo da un venditore , se vuoi io ho un mpozzo posteriore XT e posso darti la misura del radius circle
 

nick856

Biker popularis
22/5/10
75
0
0
cagliari
Visita sito
Semplicemente misuri il diametro della foratura econtrolli se il mozzo che andrai a comprare sia uguale i millimetri di differenza vanno totli o aggiunti sulla nuova raggiatura.
Questo devi farlo da un venditore , se vuoi io ho un mpozzo posteriore XT e posso darti la misura del radius circle

Lo apprezzerei molto! Che serie è il tuo mozzo??
 

lukeRecoded

Biker serius
20/9/12
169
1
0
Recanati
Visita sito
Verifica anche il tipo di attacco per il disco, probabilmente hai il centerlock, mentre il mozzo m756 dovrebbe avere un I.S., se non vuoi ricorrere a adattatori dovresti trovare un mozzo con la stessa tecnologia.
Non vorrei dire una cavolata ma se per XT m775 intendi la ruota completa verifica che il mozzo che hai su non abbia i raggi a testa dritta...

Ciao.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.674
1.071
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Cosa intendi per "distrutto"?
Molti pezzi del mozzo che si trova sulle preassemblate XT si possono facilmente sostituire cannibalizzando un normale mozzo xt per assemblate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo