Mozzi o cerki ? help

Pierich

Biker novus
6/11/07
32
0
0
Forlì
Visita sito
Inanzitutto salve a tutti!!

Dovendo cambiare mozzi nella mia bike (scott comp racing) ho pensato (giustamente) di fare affidamento a voi x qualke consiglio :pirletto:

Ho visto un po in giro nei link dei negozi presenti nel mercatino ke ad un prezzo ragionevole x le mie taske si portano a casa 1 paio di mozzi xt.. ant e post
Xo mi e venuto il dubbio.. gia ke ci sono.. nn converebbe cambiare compeltamente cerki ? dato ke la mia bike ha un po di anni.. (e un 2001 se nn erro) e l ho comprata usata.
Quindi kiedevo a voi cosa si puo trovare di buono sia come cerki da montare o come mozzi.. qualcosa di affidabile e resistente.. ho letto parlar molto bene degli xt

Grazie anticipatamente a tutti
 

Pierich

Biker novus
6/11/07
32
0
0
Forlì
Visita sito
Il mozzo anteriore e andato causa una brutta botta ha preso gioco l ho gia smontato controllato e provato a rimontare e registrare ma nulla nonostante i coni abbiano un po la sede rovinata credo ke il problema sia nella carcassa interna del mozzo
per quanto riguarda il budget.. attorno ai 150-200 (euri piu euri meno) parlando di cerki.. mi sono infaromato questa mattina ho trovato 1 paio di cerki mavic a 160 euro compreso montaggio
gia ke c ero stavo pensando di comprare anke un discreto impianto frenante a disco..
 

Classifica mensile dislivello positivo