Mozzi Hadley vs Chris King

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Vorrei sapere le vostre impressioni di questi 2 mozzi,
oggi un'amico mi chiama e mi dice che vuole fare una coppia di ruote e mi dice, tu che li hai entrambi, sono meglio i king o gli Hadley?

:nunsacci: Ho esitato.. poi ho dato la mia risposta
mi piacerebbe sapere la vosta, poi vi dico la mia :celopiùg::celopiùg:
 

Gualaz

Biker serius
24/5/05
199
-1
0
51
Cremüna
risorsenet.altervista.org
Non ho mai provato nessuno dei 2 ma ho visto e maneggiato gli Hadley, sono davvero ben fatti e nonostante sembrino mastodontici risultano anche leggeri e con un fascino non da poco.
Sono curioso anche io di sapere un parere di chi li ha avuti entrambi.
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
569
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Tutte e due sono ottimi prodotti.Le caratteristiche che hanno in comune sono la scorrevolezza che nessun altra marca possiede(mi chiedo sempre perchè molta persone si ostinano ancora a prendere certi marchi di ruote complete che invece prendere ruote assemblate con questi mozzi...a volte la spesa risulta essere a favore delle ruote assemblate e con caratteristiche,parere personale,nettamente superiori).Hanno un ingaggio ridotto e quindi sono sempre in "presa" senza avere punti morti.Sono lavorati molto bene e anche le rifiniture sono equiparabili.Mi permetto di dire che dal punto di vista della manutenzione gli Hadley hanno un punto a favore.L'altra marca che mi sento di equiparare è la 9industries...naturalmente il tutto è un mio parere.
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io ho gli Hadley, p.p. sia davanti che dietro: che dire..... semplicemente FANTASTICI, mai avuto mozzi migliori in vita mia e credo proprio che non tornerò mai più indietro con altre soluzioni!!!

PS: il sondaggio risulta "chiuso"! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo