Mozilla e nuovo forum:chiedo aiuto per codice HTML

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cercherò di spiegarmi meglio che posso, scusate i termini ma non sono esperto di pc.

il nuovo forum non implementa (e non lo farà in futuro) il codice HTML.

in soldoni il problema: io prima ho scritto un racconto molto lungo su Word. poi l'ho selezionato tutto per copiarlo sul forum. apro la pagina per scrivere e mi accorgo che non ce il comando incolla.
idem se voglio copiare qualunque testo da internet e portarlo qui. idem se copio un indirizzo dalla barra degli indirzzi e voglio copiarlo qui.

mi è stato suggerito che ci sono delle opzioni di Mozilla che si possono cambiare per rendere tutto questo possibile.

mi dite cosa devo modificare e dove nelle opzioni?

ps: il problema è sicuramente in mozilla vista che con explorer tutti questi comandi copia incolla funzionano, ma non esiste che torno ad usare explorer!

prego chi ne sa qualcosa di darmi una mano

grazie a tutti
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
panzer division ha scritto:
cercherò di spiegarmi meglio che posso, scusate i termini ma non sono esperto di pc.

il nuovo forum non implementa (e non lo farà in futuro) il codice HTML.

in soldoni il problema: io prima ho scritto un racconto molto lungo su Word. poi l'ho selezionato tutto per copiarlo sul forum. apro la pagina per scrivere e mi accorgo che non ce il comando incolla.
idem se voglio copiare qualunque testo da internet e portarlo qui. idem se copio un indirizzo dalla barra degli indirzzi e voglio copiarlo qui.

mi è stato suggerito che ci sono delle opzioni di Mozilla che si possono cambiare per rendere tutto questo possibile.

mi dite cosa devo modificare e dove nelle opzioni?

ps: il problema è sicuramente in mozilla vista che con explorer tutti questi comandi copia incolla funzionano, ma non esiste che torno ad usare explorer!

prego chi ne sa qualcosa di darmi una mano

grazie a tutti

panzer, il mio mozilla lo fa...
8.00 Avio (uscita Ala-Avio Autostrada A22, direzione Avio, San Valentino)

8.45 Brentonico 696m

9.00 Partenza giro completo (sp3 passando per San Giacomo e San Valentino)

10.30 Rifugio Graziani 1620m (Salita per chi se la sente, fuori dritto verso malga campo per chi non va in discesa)

12.00 Rifugio Chiesa 2060m

12.15 Inizio discesa

12.25 Malga Campo 1600m -- Ricongiunzione con altro gruppo"
questo sopra l'ho copiato da un file txt...
"
La documentazione dei fenomeni valanghivi

L'Analisi meteorologica mensile

I quaderni di nivologia

Eventi meteorologici significativi"
e questo da meteo trentino.

al limite, per sostituire il comando copia usi i ta sti ctrl+c e il tasto incolla equivale a ctrl+v, vedrai che così risolvi già il problema...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
panzer division ha scritto:
mitico...con control C e V funzia!!! grazie mille! non è la soluzione che mi aspettavo....ma intanto che qualcuno mi dice dove agire su Mozilla questo tip va benissimo! grazie ancora!!!!


che versione di mozilla usi^?
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
mcmic ha scritto:
non capisco però a cosa sia dovuto il problema...
ora ho installato la 1.0.6, ma ho sempre abilitato il copia/incolla...
boh! ;.=9/
i file dell'user li tiene anche quando reinstalli/aggiorni, non li elimina a meno che tu non lo faccia a mano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo