Mozilla e nuovo forum:chiedo aiuto per codice HTML

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cercherò di spiegarmi meglio che posso, scusate i termini ma non sono esperto di pc.

il nuovo forum non implementa (e non lo farà in futuro) il codice HTML.

in soldoni il problema: io prima ho scritto un racconto molto lungo su Word. poi l'ho selezionato tutto per copiarlo sul forum. apro la pagina per scrivere e mi accorgo che non ce il comando incolla.
idem se voglio copiare qualunque testo da internet e portarlo qui. idem se copio un indirizzo dalla barra degli indirzzi e voglio copiarlo qui.

mi è stato suggerito che ci sono delle opzioni di Mozilla che si possono cambiare per rendere tutto questo possibile.

mi dite cosa devo modificare e dove nelle opzioni?

ps: il problema è sicuramente in mozilla vista che con explorer tutti questi comandi copia incolla funzionano, ma non esiste che torno ad usare explorer!

prego chi ne sa qualcosa di darmi una mano

grazie a tutti
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
panzer division ha scritto:
cercherò di spiegarmi meglio che posso, scusate i termini ma non sono esperto di pc.

il nuovo forum non implementa (e non lo farà in futuro) il codice HTML.

in soldoni il problema: io prima ho scritto un racconto molto lungo su Word. poi l'ho selezionato tutto per copiarlo sul forum. apro la pagina per scrivere e mi accorgo che non ce il comando incolla.