movimento race face

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.495
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao. Vi chiedo una curiosità. Monto una guarnitura race face su movimento Calotte X-Type Team XC - Race Face. Un movimento shimano ė compatibile ? È giusto che ci sia un solo spessore a destra? Purtroppo smontando il movimento l'anello che fa da spessore era rotto, si trovano facilmente come ricambi?

sì: Shimano è compatibile, un solo spessore a destra è corretto, e uno spessore dovresti trovarlo senza alcun problema da qualsiasi meccanico di bici, perchè nelle confezioni dei mc ce ne sono tre di solito e il più delle volte ne va montato solo uno... io stesso dovrei averne qualcuno inutilizzato
 

Grinta

Biker serius
4/1/09
145
0
0
arcugnano
Visita sito
sì: Shimano è compatibile, un solo spessore a destra è corretto, e uno spessore dovresti trovarlo senza alcun problema da qualsiasi meccanico di bici, perchè nelle confezioni dei mc ce ne sono tre di solito e il più delle volte ne va montato solo uno... io stesso dovrei averne qualcuno inutilizzato

Quindi se io uso un movimento centrale shimano xt posso usare il cilindro che fa da distanziali tra le 2 Calotte o si cambia? E come spessore ne basta sembrerebbe 1?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo