movimento foto

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
picciottelli nella macchina nn c'e la modalità sport...per questo è nato il mio dilemma....devo fare tutto in manuale..altrimenti vengo mosse(giusto direttù?)
nn ho idea di che fare so solo che devo diminuire gli ISO mettere una messa a fuoco già prestabilita a secondo della distanza...ma mi manca la velocità dell'otturatore ch nn so come si fa

ziocrazy

Biker assatanatus
bisca88 ha scritto:
picciottelli nella macchina nn c'e la modalità sport...per questo è nato il mio dilemma....devo fare tutto in manuale..altrimenti vengo mosse(giusto direttù?)
nn ho idea di che fare so solo che devo diminuire gli ISO mettere una messa a fuoco già prestabilita a secondo della distanza...ma mi manca la velocità dell'otturatore ch nn so come si fa

Leggi il libretto d'istruzioni e dovrebbe sicuramente esserci
la possibilità , come ti ha detto anche Grillo, di regolare l'automatismo dell'esposizione...

P per programmato
Manuale
Priorità di tempi
Priorità di diaframmi

In "programmato" per esempio nella mia digitale, ci sono ulteriori possibilità secondo il soggetto da fotografare.... neve/spiaggia/ ritratto/movimento etc etc
in questo caso la macchina seleziona la coppia diaframma/tempo piu' adatta....

Altrimenti..iettala!
dico bene Glandia? ;-)

CI@uz!

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
cuinnutu cu u piensa...e poi nn ti mangiare le parole..hai detto che era buona...cmq ho capito che nn c'e una modalità programmata...ma devo fare tutto manuale

argus1.JPG

- :idea: - ... se ho ben capito il problema di Bisca88 con la macchina fotografica .....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo