Movimento centrale

Tomaxxxx

Biker popularis
25/6/12
52
0
0
Alessandria
Visita sito
Ciao Ragazzi scusate se apro un nuovo topic ma non ho trovato risposta cercando in rete, spero sia la sezione giusta questa per la mia domanda, se no chiedo scusa per l'errore.
Ho una Stumpjumper front 29 del 2011 il telaio è quello con il carro a diapason e non ha ancora la serie sterzo conica (ma normale), mi sapete dire se posso montare una guarnitura bb30?? Come posso fare per saperlo e altrimenti su che tipo di guarnitura mi devo orientare (che lunghezza di asse?)
Ringrazio tutti per la disponibilità
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao Ragazzi scusate se apro un nuovo topic ma non ho trovato risposta cercando in rete, spero sia la sezione giusta questa per la mia domanda, se no chiedo scusa per l'errore.
Ho una Stumpjumper front 29 del 2011 il telaio è quello con il carro a diapason e non ha ancora la serie sterzo conica (ma normale), mi sapete dire se posso montare una guarnitura bb30?? Come posso fare per saperlo e altrimenti su che tipo di guarnitura mi devo orientare (che lunghezza di asse?)
Ringrazio tutti per la disponibilità

La bici dovrebbe essere questa: http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2011/stumpjumper/sjhtcomp29er#specs
Il movimento centrale è un GXP, quindi la scatola è BSA (filettata).

Qualsiasi guarnitura a calotte esterne ci va senza problemi, la lunghezza dell'asse è standard e va regolata solo la larghezza complessiva della scatola con i distanziali in plastica del movimento.

In linea di teoria esistono degli adattatori che si avvitano e consentono di montare una guarnitura BB30, ma va verificato che la lunghezza dell' asse sia sufficiente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo