Movimento centrale rotto (da me)

Mauri_180

Biker novus
Buongiorno a tutti...oggi ho fatto un danno...era già da un po' di tempo che pedalando in piedi sentivo uno scricchiolino proveniente dalla parte sinistra del movimento centrale...oggi mi decido a smontare la pedivella e serrarlo un po'...
Effettivamente era lento ma stringi stringi si è spaccata in due la ghiera con tutti i denti i... quindi adesso non si può neanche smontare...
riuscirà il mio meccanico a toglierlo e sostituirlo? :-(
È uno stimano Octalink
 

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
46
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race
La domanda falla direttamente al meccanico.
Se sei facilmente impressionabile non stare lì ad assistere all'intervento.
Già vedo un meccanico rosso in viso tutto sudato che martella e si fa coraggio a suon di improperi rivolti, in parti uguali, a te e all'universo intero.
Si scherza ehh.
In ogni modo, seppur non conoscendo il tipo di danno, credo che con un pò di brutale inventiva siano rari i casi di danno irrecuperabile.
 

Mauri_180

Biker novus
La domanda falla direttamente al meccanico.
Se sei facilmente impressionabile non stare lì ad assistere all'intervento.
Già vedo un meccanico rosso in viso tutto sudato che martella e si fa coraggio a suon di improperi rivolti, in parti uguali, a te e all'universo intero.
Si scherza ehh.
In ogni modo, seppur non conoscendo il tipo di danno, credo che con un pò di brutale inventiva siano rari i casi di danno irrecuperabile.

Grazie...sono stato proprio un pollo! Domani gliela lascio. :-)
 

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
46
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race
Grazie...sono stato proprio un pollo! Domani gliela lascio. :-)

Cose che succedono e questo è il prezzo da pagare quando non si vuol rinunciare al piacere che porta a mettere le mani sulle nostre bike.
Non la vedo una cosa brutta anzi. In fondo ne sputt...mo di soldi per la bici. Quando accade c'è solo da sperare che non siano conti troppo salati. Buona fortuna!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo