Movimento centrale bb30 al posto del GXP

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Salve a tutti, spero di aver aperto il topic nella sezione giusta.

La mia domanda è la seguente: è possibile montare un movimento centrale bb30 (credo sia un bb30, intendo un movimento c. così: http://www.probikeshop.it/images/products/60947-ISMBB70B.jpg) al posto di un movimento centrale GXP?

Chiedo, perchè ho una guarnitura shimano che non uso, e che vorrei montare su un telaio che però monta movimento centrale e guarnitura GXP.

Se compro un mov. centrale come quello in foto posso montarci la mia guarnitura senza problemi, ma il dubbio sta nel poter montare o meno quel tipo di mov. centrale al posto del GXP :nunsacci:

Grazie a chi saprà aiutarmi
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Sicuramente ho sbagliato ad esprimermi, ancora stento a comprendere la differenza fra tutti gli standard!

La domanda è: è possibile montare un movimento centrale come quello in foto al posto di un GXP?

Quindi il BB30 non c'entra nulla :spetteguless:

Comunque sì, puoi montarlo... purchè ovviamente sia della stessa misura e tipo di passo.
 

luca71-5

Biker serius
27/12/12
127
0
0
bologna
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo