movimento cartuccia ricambio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fulmine

Biker novus
30/1/08
14
0
0
Ravenna
Visita sito
Non riesco a reperire una cartuccia di ricambio Truvativ Power Spline BBES51 per il movimento centrale della mia guarnitura modello Blaze. Ho cercato presso alcuni negozi della mia zona ma non sono riuscito a reperirla e con una veloce ricerca su internet mi sono accorto che è fuori stock in parecchi e-shop. Esiste una valida alternativa ?? Scatola 68mm, filettatura BSA con passo BC 1.37, lunghezza perno 113, linea catena 50mm, peso 327 grammi e sistema attacco pedivella power spline. (Durata della precedente cartuccia circa tre anni e 1100 km circa in condizioni molto severe d'uso quali acqua, umido, caldo e freddo intenso.). Presenta scricchiolii e leggera ruvidità alla rotazione. P.s. Ho fatto manutenzione a circa 500 km con del grasso al litio per uso automobilistico di ottima qualità ma nonostante tutto vi è stato un decadimento improvviso delle prestazioni. Vi ringrazio anticipatamente per i Vs preziosi consigli.
 

Classifica mensile dislivello positivo