movimenti centrali shimano...compatibilita'?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alvaro82

Biker popularis
13/8/07
64
0
0
++++
Visita sito
salve..ho un quesito da porvi...

considerando le guarniture shimano a perno integrato [FONT=Arial, Helvetica][SIZE=-1]Hollowtech II, e che quindi hanno le calottine esterne per i cuscinetti del movimento, i vari movimenti centrali della serie mtb shimano, ovvero deore,slx, xt, xtr sono tra loro compatibili?

ovvero..posso montare ad esempio le calottine della serie slx (ora nn mi viene il codice!) con guarnitura
[/SIZE][/FONT][FONT=Arial, Helvetica][SIZE=-1]Hollowtech II 770?

oppure...le calotte del movimento centrale delle serie precedenti, sono compatibili con le nuove?..ad esempio...movimento centrale guarnitura xt 760 con guarnitura 770, e viceversa...è possibile?

tutto ovviamente dando per scontato di mettere i giusti spessori per scatole da 68 o 73...
[/SIZE][/FONT][FONT=Arial, Helvetica][SIZE=-1] [/SIZE][/FONT]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo