Mountaincycle Fury

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Cavoli che invidia, ma un giorno diventerò anch'io un MCista.
Scherzi a parte, le MC hanno sempre avuto un fascino particolare che solo con le parole non riesco a spiegare, probabilmente è lo stesso fascino che hanno le muscle car americane anni 70, esagerate e dalle forme conturbanti. (Ho straparlato?)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Century ha scritto:
Cavoli che invidia, ma un giorno diventerò anch'io un MCista.
Scherzi a parte, le MC hanno sempre avuto un fascino particolare che solo con le parole non riesco a spiegare, probabilmente è lo stesso fascino che hanno le muscle car americane anni 70, esagerate e dalle forme conturbanti. (Ho straparlato?)

no, perchè io sono puer mega appassionato di muscle car anni 70....

Charger,Cuda,Firebird....averne una....
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
panzer division ha scritto:
Century ha scritto:
Cavoli che invidia, ma un giorno diventerò anch'io un MCista.
Scherzi a parte, le MC hanno sempre avuto un fascino particolare che solo con le parole non riesco a spiegare, probabilmente è lo stesso fascino che hanno le muscle car americane anni 70, esagerate e dalle forme conturbanti. (Ho straparlato?)

no, perchè io sono puer mega appassionato di muscle car anni 70....

Charger,Cuda,Firebird....averne una....

Anche in Fastandfurius 2 ammettono che le americane sono superiori (sani cavalli americani)
 

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
voglio aggiungere una voce furi dal coro(la mia).
secondo me la fury è una bici ottima(ma forse sono di parte),ha un prezzo ultra competitivo,finiture a livelli del resto della produzione mc(dunque ottime),un funzionamento ineccepibile ed esteticamente a me piace moltissimo certo non ha l'impatto sconcertante del monotrave della s.a. ma ha un fascino tutto suo.
comunque credo che un pò di scetticismo riguardo questo telaio in prte è giustificato,in fin dei conti si pone come alternativa ad un vero mito la san andreas comunque rispetto a quest'ultima dovrebbe avere il vantaggio di avere l'infulcro del carro ridisegnato e posto + vicino al movimento centrale questo dovrebbe rendere meno sensibile alle oscillazioni il carro che su una bici di stampo all mountain non è una brutta cosa.


comunque tra poco potro dirvi di più :-?
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
muttley77 ha scritto:
voglio aggiungere una voce furi dal coro(la mia).
secondo me la fury è una bici ottima(ma forse sono di parte),ha un prezzo ultra competitivo,finiture a livelli del resto della produzione mc(dunque ottime),un funzionamento ineccepibile ed esteticamente a me piace moltissimo certo non ha l'impatto sconcertante del monotrave della s.a. ma ha un fascino tutto suo.
comunque credo che un pò di scetticismo riguardo questo telaio in prte è giustificato,in fin dei conti si pone come alternativa ad un vero mito la san andreas comunque rispetto a quest'ultima dovrebbe avere il vantaggio di avere l'infulcro del carro ridisegnato e posto + vicino al movimento centrale questo dovrebbe rendere meno sensibile alle oscillazioni il carro che su una bici di stampo all mountain non è una brutta cosa.


comunque tra poco potro dirvi di più :-?

Concordo pienamente, anzi dirò di più: il catalogo MC aveva proprio bisogno di un telaio come il Fury; la S andreas è sì affascinente ecc. ecc. ma è SUPERATA! Secondo me è buona come seconda bici per gente veramente appassionata di questo marchio. Il vero mezzo tuttofare è il Fury! E poi il prezzo ricordiamoci che cresce parecchio se lo si veste con il 5° elemento e si vuole la finitura anodizzata... Cmq questo è il momento di fare l'acquisto con l'euro alle stelle... :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
panzer division ha scritto:
E' successo tutto questo quando hanno deciso di spostare la produzione a Taiwan.

Gentili utenti del Forum, riporto alla luce questo topic in quanto devo smentire in maniera assoluta quanto ho scritto io stesso sopra in un precedente post!

Le Mountain Cycle continuano ad essere prodotte e saldate in America!!! nessuna MC è mai uscita da Taiwan!!!! Tutte Made In Usa!!!!

Mi scuso per l'informazione errata che ho dato!
 

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
panzer division ha scritto:
panzer division ha scritto:
E' successo tutto questo quando hanno deciso di spostare la produzione a Taiwan.

Gentili utenti del Forum, riporto alla luce questo topic in quanto devo smentire in maniera assoluta quanto ho scritto io stesso sopra in un precedente post!

Le Mountain Cycle continuano ad essere prodotte e saldate in America!!! nessuna MC è mai uscita da Taiwan!!!! Tutte Made In Usa!!!!

Mi scuso per l'informazione errata che ho dato!

esatto :-o

un po di confusine può nascere dal fatto che m.c. si è affiancata kinesis (taiwanese) che ha costruito una nuova fabbrica esclusivamente per la costuzione dei telai mountai cycle a portland in oregon.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo