mountainbikes.net

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ciao, ho acquistato tempo fa dei copertoni e altri ricambi. Spedizione rapidissima dalla germania e prezzi molto competitivi (oltre ad avere una marea di ricambi a volte anche molto difficili da trovare). Io lo consiglio.
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
comunque a chi potesse interessare ho provato a seguire gli step per fare un ordine che poi ho interrotto e loro mi hanno contattato per mail per capire che cosa era successo; pensavano che il pagamento fosse fallito. riporto questo, cioè la mia esperienza, perchè non è stato immediato trovare informazioni sul sito in questione, soprattutto sul forum, per rendere piu facile trovare segni di interazione di questo online shop con gente reale; questo perchè inizialmente mi puzzava un po di bufala..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo