Le gare in liguria non hanno rivali come bellezza dei percorsi, e poi quella è la vera MTB, mica le strade bianche di tante altre gare blasdonate.
E poi che bello correre con divisa estiva a inizio marzo!
Le gare in liguria non hanno rivali come bellezza dei percorsi, e poi quella è la vera MTB, mica le strade bianche di tante altre gare blasdonate.
E poi che bello correre con divisa estiva a inizio marzo!
Conosco abbastanza bene i sentieri più famosi del lato sud (riva del garsa-torbole) però come percorsi di gara (es Rocky Mountain marathon, Paola Pezzo) pur essendo bellissimi per altri aspetti non sono paragonabili alle gare liguri come difficoltà tecnica. Non è una critica, questo vale per la maggior parte delle gare che hanno dato la priorità all'accessibilità e al numero di partenti
conosco abbastanza bene i sentieri più famosi del lato sud (riva del garsa-torbole) però come percorsi di gara (es rocky mountain marathon, paola pezzo) pur essendo bellissimi per altri aspetti non sono paragonabili alle gare liguri come difficoltà tecnica. Non è una critica, questo vale per la maggior parte delle gare che hanno dato la priorità all'accessibilità e al numero di partenti
Sbagliato.
Stai parlando di una parte del lago.La parte Veneta e`ben diversa.
Poi una gara come quella di Garda e'anomala.
Assomiglia ad un Xc. Questa e' la sua caratteristica e conoscendo chi la gestisce rimarra tale per fortuna.
Per questo ogni anno accoglie migliaia di partecipanti.
Vieni e capirai.
Io ho corso la "Paola Pezzo"Marathon del 2006 e la versione corta dell'anno scorso,la "Tremosine no Limit"dello scorso anno e La Bike Extreme del 2006 e a parte il sentiero finale della Extreme,tra l'altro parzialmente pedalabile,Single track come quelli della MIA LIGURIA non ce ne sono!!!
Io ho corso la "Paola Pezzo"Marathon del 2006 e la versione corta dell'anno scorso,la "Tremosine no Limit"dello scorso anno e La Bike Extreme del 2006 e a parte il sentiero finale della Extreme,tra l'altro parzialmente pedalabile,Single track come quelli della MIA LIGURIA non ce ne sono!!!
Chi dice di no.
Visto che dal Veneto scendiamo un cinquantina.
Pero' vieni anche tu a Gsrda, e non a Riva del Garda,
cosi cspisci il perche di quel movimento.
Orgogliosi di essere veri Biker !finalmente qlc che lo dice ad ALTAVOCE e menomale che
ci sono ancora organizzatori che nn mirano ad avere il
percorso x ''tutti'' snaturando questo sport.
in questo un plauso va agli amici del' UC LAIGUEGLIA
che per anni ha proposto una GF unica e bene fanno
a riprovarci ad Albenga con la stessa filosofia.
faccio i complimenti anche ai Celestini ed a noi alassini
per il lavoro fatto x la rispettive gare.
ciao Luca
Chi dice di no.
Visto che dal Veneto scendiamo un cinquantina.
Pero' vieni anche tu a Gsrda, e non a Riva del Garda,
cosi cspisci il perche di quel movimento.
Scusate, mi intromettose non quest'anno, il prossimo cercherò onorare l'invito... o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?