mountainbike orienteering

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
1) Pigaro (pranzo)
2) GiPpy (pranzo)
3) camarillobrillo75 (pranzo)
4) Camarilla (pranzo)[/QUOTE]
5) Markews (pranzo)
6) amico Markews (pranzo)
7) cognato Markews (pranzo)
8) nipote Markews (pranzo)
9) Li.cani (pranzo)
10) Felipe75 (pranzo)

scusate il ritardo......

per la squadra....dato che son rimasto il solo del guilcer....
saro' alleato dei NORDISTI:smile::smile::smile:

@Gippy se volete vi aspetto al Nuraghe Losa e scendiamo insieme
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Cavolo a me hanno messo una partita di basket la sera, e missa proprio non ci potrò essere.
Peccato ci tenevo, vabbè non è detta tutta sta sera vi farò sapere sulla mia presenza o meno
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Davvero divertente questo orienteering!

Bellissima giornata, bellissimi percorsi, bellissima compagnia, buonissimo porcetto (anche gli gnocchetti però meritavano), insomma che cosa si può pretendere di più?

Un sentito Grazie al Picalinna mtb club ed al suo vulcanico e gentilissimo presidente Nino.

Per la cronaca, la squadra arrivata al traguardo con la maggiore puntualità per il pranzo era così composta: Camarillo, Geggitteddu, Gippy, Felipe, LiCani ed il sottoscritto. Una particolare menzione per LiCani.... un vero segugio della lanterna.

p.s.: per la precisione meritavano anche le frattaglie, la verdura, il panettone, il pandoro, il caffé e, dulcis in fundo, l'ormai famosissimo mirto griffato Picalinna.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Davvero divertente questo orienteering!

Bellissima giornata, bellissimi percorsi, bellissima compagnia, buonissimo porcetto (anche gli gnocchetti però meritavano), insomma che cosa si può pretendere di più?

Un sentito Grazie al Picalinna mtb club ed al suo vulcanico e gentilissimo presidente Nino.

Per la cronaca, la squadra arrivata al traguardo con la maggiore puntualità per il pranzo era così composta: Camarillo, Geggitteddu, Gippy, Felipe, LiCani ed il sottoscritto. Una particolare menzione per LiCani.... un vero segugio della lanterna.

p.s.: per la precisione meritavano anche le frattaglie, la verdura, il panettone, il pandoro, il caffé e, dulcis in fundo, l'ormai famosissimo mirto griffato Picalinna.

e i bianchini?? non avete accompagnato nessun piatto con i bianchini?? :smile::smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Davvero divertente questo orienteering!

Bellissima giornata, bellissimi percorsi, bellissima compagnia, buonissimo porcetto (anche gli gnocchetti però meritavano), insomma che cosa si può pretendere di piu?
Una particolare menzione per LiCani.... un vero segugio della lanterna.
non la pensano proprio così alcuni avventori del Limbara,eheheheh....
 

li.cani

Biker tremendus
Bella bella giornata
grazie mille a Nino e a tutti i Piccalinna per l'organizzazione
e alle loro mogli per l'ottimo pranzo
e ai signori orientering per la magnifica cartina realizzata...
la compagnia...beh si sa già è sempre ottima!!!!!!!
Alla prossima
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ma CHE divertito CHE mi SONO !!!
A differenza dell'anno passato che mi ha visto partecipare solo al pranzo, questa volta mi sono cimentato anche sui pedali e sulla lettura cartina.
Quanto le vorrei cartine così per le nostre uscite. PERFETTE, grazie Pierluigi !
E poi, non vorrei sempre divertirmi così con questo branco di bikers fangosi e sempre positivi ? un grazie a Gegge, G, Lican, Pigaro, Felipe....
E non vorremmo sempre mangiare in quella maniera sublime ? Grazie alle Signore e a Nino e a tutto il team Piccalinna che ogni volta riescono a migliorarsi e a far star bene "gli ospiti" !!!
All'anno prossimo.
 

markews

Biker serius
9/2/09
115
0
0
Cagliari
Visita sito
Mi accodo anch'io a tutti i complimenti fatti per tutta l'organizzazione dei Piccalinna.
Abbiamo trascorso una bellissima giornata, divertente (anche se faticosa) e in ottima compagnia.
Organizzato tutto alla perfezione, dal percorso al pranzo... tutto ottimo.
...ma buono che era il mirto!!!:smile:

Alla prossima!
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Bellissima giornata...questo orienteering è proprio divertente, il nostro gruppo ha proprio dato il massimo, con grande spirito di sacrificio sputando sangue tra salite e discese e "cinghialando" in qualche tratto (grazie alla nostra principale guida Li.Cani) ma alla fine l'obiettivo è stato raggiunto... come ha già detto Pigaro, primi arrivati e PUNTUALISSIMI (come ci avvisò il grande Nino "alle 13:30 SE MAGNA!".. chi c'è c'è) alle ore 13:30 spaccate i sei valorosi guerrieri erano già tutti belli pronti cambiati e seduti a tavola....e mentre nell'attesa dell'arrivo degli altri si sorseggiava una birra ghiacciata in onore degli assenti, in preda alle allucinazioni causate dal profumino che proveniva dalla cucina, ci chiedevamo.....ma quando cacchio se magna ?
Grazie ai Piccalinna e soprattutto alle loro signore per lo squisito pranzetto che ci hanno preparato (se ci trattate sempre così bene non vi liberete più di noi) per me è un piacere e un onore partecipare alle loro escursioni
...grazie ancora a tutti sono stato veramente bene....e siccome mi sta assalendo la vena poetica beccatevi sta composizione :
<< Ieri 13 Dicembre, Santa Lucia...il mirto dei Piccalinna è il più buono che ci sia...>>
Alla prossima..
ah, fotografi del gruppo...cacciate fuori le foto
 

markews

Biker serius
9/2/09
115
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma scusa c'eri anche tu e non ti sei avvicinato a noi ?!

si, c'ero anch'io...
Hai ragione, anch'io avrei voluto conoscervi... il fatto è che siamo arrivati con un po di ritardo e ci siamo accomodati a fine bancata...
Abbiamo chiacchierato con Pierluigi e il portavoce della federazione.
Per la prossima volta, si può proporre per gli iscritti al forum, nel momento della consegna dell'attestato di partecipazione, di chiamare col nick del forum.
Cmq avremo sicuramente modo di conoscerci di persona, magari potresti venire a fare qualche escursione con gli arestis di quartu.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
non la pensano proprio così alcuni avventori del Limbara,eheheheh....

Guarda, io ero presente sia sul Limbara che a Montevecchio, ho riflettuto (senza dormire) tutta la notte per capire le ragioni di una così radicale trasformazione del canide. La sola spiegazione che ho potuto trovare è questa:
ieri ha fatto uso di una cartina :-|:-|:-|:-|


e i bianchini?? non avete accompagnato nessun piatto con i bianchini?? :smile::smile:
Niente bianchini, ma pandoro e panettone a volontà!!!!
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
A nome di tutto il Piccalinna, vogliamo ringraziare tutti i partecipanti all'orienteering, con la vostra presenza avete contribuito a realizzare una grande manifestazione di sport e aggregazione.:-x In particolar modo voglio complimentarmi con tre grandi bikers,:celopiùg: Rino:artista:, Livio, e Gianni,:il-saggi: che con grande spirito sportivo, sfidando i morsi della fame, rischiando di trovare il pasto freddo, hanno perseverato nella ricerca delle lanterne, rientrando alle 15,30, quando qualcuno ventilava l'idea di mobilitare la Protezione Civile:smile::smile::smile:. Bravi braviiiii bravissimiiiiiiiii.
Alla prossima.
 

MrHide

Biker popularis
25/3/09
74
1
0
Cagliari
Visita sito
A nome di tutto il Piccalinna, vogliamo ringraziare tutti i partecipanti all'orienteering, con la vostra presenza avete contribuito a realizzare una grande manifestazione di sport e aggregazione.:-x In particolar modo voglio complimentarmi con tre grandi bikers,:celopiùg: Rino:artista:, Livio, e Gianni,:il-saggi: che con grande spirito sportivo, sfidando i morsi della fame, rischiando di trovare il pasto freddo, hanno perseverato nella ricerca delle lanterne, rientrando alle 15,30, quando qualcuno ventilava l'idea di mobilitare la Protezione Civile:smile::smile::smile:. Bravi braviiiii bravissimiiiiiiiii.
Alla prossima.

Grazie Nino ........ sai, quando il gioco si fa duro.....l'orgoglio dei vecchietti:il-saggi: si impone anche ai morsi della fame.
Il nostro obiettivo era quello di portare a termine il giro con il maggior numero possibile di punzonature, subito dopo aver timbrato la lanterna N°16, la tentazione di rientrare era forte, ma all'unanimità abbiamo deciso di andare alla ricerca delle ultime due, la N°1 e la N°7, cosi da completare il nostro cartellino e raggiungere cosi l'obiettivo prefissato (anche se con qualche ora di ritardo!)
A proposito di protezione civile.... per la prossima edizione abbiamo già un nuovo compagno .....:cucù:
....Guido Bertolaso!

Complimenti per l'organizzazione, per il pranzo e per la solita ospitalità che vi contraddistingue.
Io e i miei amici Livio e Rino ci siamo divertiti! :up:
Alla prossima
Gianni

P.S. vorremmo sapere.....in quanti hanno punzonato le 19 lanterne?
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Un ringraziamento a Nino e famiglia e a tutta la società Piccalinna
per averci regalato una splendida giornata e un entusiamante esperienza di orienteering!!!

Un ringraziamento speciale al cartografo PierLuigi e al vice presidente della Federazione Orienteering!!

Che dire poi della nostra squadra!!! Uno spasso!!!

ho avuto il piacere di conoscere il Vittorio Brumotti Sardo-Siculo...grande Li.cani!!

e il grande escursionista Geggitteddu!!

A completare la squadra:

la fermezza di Pigaro (peccato per la lanterna n°5)

la simpatia di Camarillo...

e lo scatto felino-fotografico di Gippy!!!

PROPRIO UNA BELLA COMPAGNIA!!! Grazie a Tutti!! Alla prossima!!!

Posto per il momento un singolare momento dell'escursione:

A presto con gli altri scatti
img3434.jpg
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
P.S. vorremmo sapere.....in quanti hanno punzonato le 19 lanterne?


oltre ai tre moschettieri,:i-want-t::il-saggi: hanno punzonato le 19 lanterne, Matteo Mara e Paulbike, utilizzando la doppia cartina, praticamente percorrendo 2 volte, l'itinerario delle lanterne.

non è stata stilata nessuna classifica. per l'impegno profuso da tutti i partecipanti, ritengo tutti vincitori.:prost:

grazie ancora a tutti per la vostra partecipazione.
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
A onor del vero, devo comunicare che alla fine del 2° giro, il Maestro (Pierluigi) mi faceva notare che avevo omesso di punzonare la 1° lanterna (porc....), e sono sicuro (non'è una scusa) che fosse coperta dall'elastico che tratteneva la cartina!!!
Certo che non avrete dubbi sulla mia buona fede mando a tutti i partecipanti di questa bellissima edizione del MTB Orienteering, un caloroso saluto e un grazie a tutti per l'ottima compagnia!!
Sul pranzo vedo che è già stato detto tutto!!
Atrus annusu cun salludi!!!
Bye Bye.
Paulbike. :bum-bum-:
 

piergigi

Biker novus
Ho notato che la maggior parte dei partecipanti se la sono cavata egregiamente. Complimenti. Chi ha avuto qualche difficoltà è scusato perchè aveva la "BUSSOLA DIFETTOSA E LA CARTINA SBAGLIATA". Ho saputo che c'è chi à utilizzato mezzi poco leciti (l'olfatto) per trovare la strada verso l'arrivo, ma lo perdoniamo. Scherzi a parte ringrazio tutti i partecipanti, gli accompagnatori e tutti coloro che hanno lavorato anche dietro le quinte alla buona riuscita della manifestazione. Alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo