Mountainbike in televisione stasera!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Bello, bello, bello !!!
10 minuti in TV, complimenti !! :-?
Tutti i video li aveva già postati il Diretur, ma vederli poi in TV fa sempre un certo effetto.
Hanno lasciato anche le musiche, azzeccatissime.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Visto tutto senza intoppi,sarà che prima si impallava perchè parlavano di calcio..??!!!:omertà:

Bravo Marcoo-o peccato che non abbia capito una togna ma più che altro peccato che sia durato così poco....:medita:

poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
on line! sto guardando la diretta! hehe i video della bolivia li ho visti un miliardo di volte XD

assurdo io sto scaricando a 900kb/s su un pc, scaricando altro in un'altro pc, e sto guardando questo video in diretta e va perfetto! :-) sono un fortunato...ho una 7 mega che mi va ad 8 e ho la centrale vicino casa! comprensione per tutti quelli che sono messi male con internet!

nivolorenz

Biker serius
31/10/08
238
68
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Specialized Crave SL
Un canale serio che lascia spazio anche alla MTB non è altro che da elogiare.. un pò il tedesco lo mastico ma lo Schweizerdeutsch fatico a starci dietro.

Godiamoci il video completo va...

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
mi è piaciuto

sia luca masserini col cappello

sia la bionda col capello smosso