Mountainbike fra Lecco e Bergamo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
:nunsacci:
forse attraverso i soliti sei gradi di separazione potrei avere un cottatto a RadioAlta...ci mandiamo il fiore?
magari dopo l'intervista in perfetta cadenza potrebbe raccontare anche il suo cavallo di battaglia, la barzelletta di Oreste da Roncade :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
ordinata e ritirata oggi presso la libreria Cattaneo a Lecco dopo aver letto qui su mtb-forum dove trovarla a Lecco,sono curiosissimo di sfogliarla e scoprire nuovi itinerari adesso che voglio fare sul "serio"!!voglio fare altro oltre che l ADDA!!anche se ci vado spesso a parte ultimamente..
peccato non aver sentito la trasmissione radiofonica!!
complinentoni a tutti!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Domani vorrei fare un'uscitina da Bellano sul sentiero dl Viandante, qualcuno sa com'è la situazione neve?
domani il meteo da bel tempo con temperature di circa 2°C, ma salendo un pò su di quota non so che condizione potrei trovare...
c'è qualcuno della zona che mi sa dare qualche info?

grazie!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ricevuta ieri mattina per mezzo della mia cartolaia di fiducia...
ottimo, ben fatto e ...
tankiu very grazie in particolare al guru CL per la foto pubblicata, che mi ha immortalato al passo del pallio...:cucù:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Sto cominciando a leggere la guida.. strabella!!!!
:}}}:

Grazie per la citazione bikers nell'Itinerario della Valle Del Giongo. o-o

Mi dispiace non esserci domani sera
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Sto cominciando a leggere la guida.. strabella!!!!
:}}}:

Grazie per la citazione bikers nell'Itinerario della Valle Del Giongo. o-o

Mi dispiace non esserci domani sera

Era il minimo che potessi fare,
visto che ogni tre per due, scollino da Olera a Sorisole, per venire a percorrere i vostri tracciati.
Bravissimi a voi e continuate così.
ci vedremo in giro
buona pedalata
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Era il minimo che potessi fare,
visto che ogni tre per due, scollino da Olera a Sorisole, per venire a percorrere i vostri tracciati.
Bravissimi a voi e continuate così.
ci vedremo in giro
buona pedalata

Grazie a te. o-o
Devo dire che non ho ancora avuto il tempo di leggere i tuoi numerosi inserti, ma lo farò presto.
Chiamare guida la Vs. opera è per me riduttivo in quanto centra appieno ciò che il vero spirito che anima la chi pedala in mtb!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!!

A presto
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Presente ieri sera alla presentazione di Nembro, a dir poco Emozionante.

Complimenti ancora per il grande lavoro che avete fatto, vi auguro vi dia grandi soddisfazioni, anche se credo che una gran parte ve l'abbia date la preparazione. o-o
:spetteguless: Peccato solo di non aver conosciuto anche Marzia.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
In una sala gremita per l'occasione e in un atmosfera di partecipazione abbiamo provato a far rivivere con foto, testi e racconti; il tutto accompagnato da una calzante colonna sonora, la nostra grande passione per la MTB.
Molte le guide vendute agli appassionati e inusuale la situazione di trovarsi ad autografare i libri.
Un grazie a Mau per la conduzione della serata, ad Enrico e peccato che il meteo abbia impedito a Marzia di arrivare dalla Valtellina.

Grazie a tutti gli intervenuti



 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Presente ieri sera alla presentazione di Nembro, a dir poco Emozionante.

Complimenti ancora per il grande lavoro che avete fatto, vi auguro vi dia grandi soddisfazioni, anche se credo che una gran parte ve l'abbia date la preparazione. o-o
:spetteguless: Peccato solo di non aver conosciuto anche Marzia.

grazie a te, e a tutti gli altri che sono intervenuti, che pur di esere presenti hanno sfidato le bizze meteorologiche ! :duello:

anche se stare con un microfono in mano non è il mio mestiere (credo si sia capito :oops:), mi sono divertito e spero d'essere riuscito a trasmettere a tutti i presenti le emozioni che provo quando vado in mtb e che insieme a quelle di Mau, marzia e cllocate, abbiamo impresso sulla guida ! :omero:
 

Classifica mensile dislivello positivo