Mountainbike Action di aprile 2008

grazie a tutti! Sto preparando altri progetti e se vanno in porto vi posso sparare altre fotonze spettacolari


Caro Marco, non so se ne sei a conoscenza e ti volevo informare. La tua rivista,cosi' come anche altre di MTb almeno nella mia città, Bari, sono praticamente introvabili presso le edicole. Ne comprano al massimo uno o due numeri per volta e parlando con gli edicolanti si difendono dicendo che sono riviste non richiestissime e che addirittra non le ordinano affatto.

Per trovare qualche numero devo farmi davvero la processione da un'edicola all'altra. E'una cosa assurda.

L'unica soluzione sarebbe fare l'abbonamento e qua ci sta un altro problema. Molto spesso anche altre riviste a cui sono abbonato non arrivano come dovrebbero......mani lunghe????Puo' darsi, e io intanto mi piango talvolta i nuemri mensili.........:il-saggi:


Chiedo scusa per l'O.T. e condivido con quanti esternano il loro piacere nelle tue imprese sportive!
Bravo. Anzi bravissimo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Caro Marco, non so se ne sei a conoscenza e ti volevo informare. La tua rivista,cosi' come anche altre di MTb almeno nella mia città, Bari, sono praticamente introvabili presso le edicole. Ne comprano al massimo uno o due numeri per volta e parlando con gli edicolanti si difendono dicendo che sono riviste non richiestissime e che addirittra non le ordinano affatto.

Per trovare qualche numero devo farmi davvero la processione da un'edicola all'altra. E'una cosa assurda.

L'unica soluzione sarebbe fare l'abbonamento e qua ci sta un altro problema. Molto spesso anche altre riviste a cui sono abbonato non arrivano come dovrebbero......mani lunghe????Puo' darsi, e io intanto mi piango talvolta i nuemri mensili.........:il-saggi:


Chiedo scusa per l'O.T. e condivido con quanti esternano il loro piacere nelle tue imprese sportive!
Bravo. Anzi bravissimo.

ti ringrazio ma la rivista non è mia :spetteguless:
La puoi ordinare online sotto www.mbaction.it
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
a parte le belle foto di MBA, il numero di aprile verrà ricordato sopratutto perchè per la prima volta (poi mi corregerete sicuramente, ma cmq è un evento rarissimo) viene testata una front...eh eh eh
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
a parte le belle foto di MBA, il numero di aprile verrà ricordato sopratutto perchè per la prima volta (poi mi corregerete sicuramente, ma cmq è un evento rarissimo) viene testata una front...eh eh eh
si, ma che front!
Piuttosto capita una volta ogni morte di papa che testino una bici alla portata di uno stipendio normale! Chissenefrega delle bici da 6000 euro! Dovrebbero stare intorno ai 2000-2500€ secondo me.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
si, ma che front!
Piuttosto capita una volta ogni morte di papa che testino una bici alla portata di uno stipendio normale! Chissenefrega delle bici da 6000 euro! Dovrebbero stare intorno ai 2000-2500€ secondo me.

STRAQUOTISSIMO al 1000%!!!!!
Sembra che oramai i soldi piovano dal cielo, recensioni "ottime" di pantaloncini che costano 200-250mila delle vecchie e care lire, occhiali da sole "consigliati" al modico prezzo di 400-500mila delle vecchie lire.....
Forse noi "poveri" oramai siamo una minoranza :ueh:
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
STRAQUOTISSIMO al 1000%!!!!!
Sembra che oramai i soldi piovano dal cielo, recensioni "ottime" di pantaloncini che costano 200-250mila delle vecchie e care lire, occhiali da sole "consigliati" al modico prezzo di 400-500mila delle vecchie lire.....
Forse noi "poveri" oramai siamo una minoranza :ueh:

Proprio così. Più che una rivista "per ricchi", in realtà ho notato anch'io uno spirito molto spinto al consumismo.
Inoltre, come era già emerso in altri post, l'italiano degli articoli latita, tra "ma però" e "la completamente nuova", etc.
Insomma, grazie a Marco per le foto, che salvano la baracca... anzi se avessero fatto un numero intero di foto... avrei apprezzato molto di più.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
MBA l'ho preso fin dal primo numero dell'edizione italiana e mi è sempre garbato... questo mese ho avuto decisamente un motivo in più per farlo... e che motivo!!! Complimenti Diretur, foto davvero spettacolari e soprattutto molti spot italiani!!! Ma nell'edizione americana ci sono esattamente le stesse foto?
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
Complimenti al Diretur: foto spettacolari e meritato spazio e attenzione.
Continua a deliziarci!!


ps: Però un Ser Pecora in cima a Passo Fundres secondo me non sarebbe stato male...
 

Classifica mensile dislivello positivo