Mountainbike Action di aprile 2008

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mountainbike Action di aprile 2008

Copertina_MBA_04-08.jpg


In copertina Muldox e Bobby Root in Norvegia :}}}:
Inside: 16 pagine di foto del Diretür (Dreamscapes) :cucù:

Inoltre:
# Speciale Guida Prodotto: come districarsi tra 40 tra le migliori mtb per divertirsi in discesa
# Test approfonditi e veri di:
GT Bicycles Marathon Team, resterà nel cuore degli appassionati
Santa Cruz Bullit con pinza freno flottante, quanto conviene questa opzione?
Specialized Stumpjumper FSR Pro, che differenza c'è tra telaio in carbonio ed in alluminio?
Scott Scale LTD, non solo leggerissima
# Provata a fondo la forcella RockShox Totem Solo Air
# In mountain bike nelle metropoli, seguire l'esempio di New York City
# Vita di Garage, appuntamento con gli attrezzi ed un ospite d'eccezione, il guru Trek
# Top Teams e Top Riders da tenere d'occhio nel 2008
# L'anno migliore, come fare perché lo sia anche per voi
# Bike Parks directory, un elenco di quelli in Italia e nei paesi confinanti
# Test impietosi per accessori e componenti
# Bikers nel paese delle meraviglie. Ancora una riflessione sui negozi
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
:}}}:grande Muldox !

Ti ringrazio :-o, ma io direi piuttosto "grande diretur", visto che le foto le ha fatte lui ;-)

Comunque non sono l'unica "faccia nota" presente nella gallery: a pag.94 c'è Marzia ed alle pag.88 e 99 c'è Lenz.
NB: prima che qualcuno faccia notare che Lenz sembra una donna o Marzia un uomo vi avviso che i numeri di pagina che ho indicato sono quelli della versione originale americana, non so se coincidono con quella italiana.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
arrivato ieri. La prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere le foto del diretur, e ho fattto bene! Sono proprio belle!
@Muldox, non sono sicuro che la pagine coincidano, puoi dirci in che articolo sono le foto di Lenz e Marzia? Per curiosità...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...@Muldox, non sono sicuro che la pagine coincidano, puoi dirci in che articolo sono le foto di Lenz e Marzia? Per curiosità...

Sono nella photogallery di Marco. La Marsia è quella a tutta pagina con bici e pantaloncini azzurri ed il lago sullo sfondo, mentre Lenz è quello con il casco rosso nella foto di Forcella Ambrizzola ( sulla versione americana sono indicate le località, immagino anche su quella italiana ) e dovrebbe essere quello di sx nella foto dolomitica con il mare di nubi.
 

Classifica mensile dislivello positivo