Mountain of hell 2009 prox week end...ki viene?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Io zioifomemedesimo e altri 6 stalloni italian bikers parteciperemo alla Mountain of Hell di DesAlpes questo week end? ci sono altri scatenati che parteciperanno?
già sto week end ero su...des alpes è sempre strafigo! piste nuove, linee nuove, tanta tanta polvere (ke in gara sarà un problema) e la sera gnocca per tutti...
 
P

pura

Ospite
Io zioifomemedesimo e altri 6 stalloni italian bikers parteciperemo alla Mountain of Hell di DesAlpes questo week end? ci sono altri scatenati che parteciperanno?
già sto week end ero su...des alpes è sempre strafigo! piste nuove, linee nuove, tanta tanta polvere (ke in gara sarà un problema) e la sera gnocca per tutti...

mmm... avevamo una mezza idea di partecipare ma fondamentalmente io poi della gnocca cosa me ne faccio????
però un mezzo pensierino ci stava proprio bene .. ma bene bene ...
 

apolliot

Biker popularis
17/11/06
67
0
0
46
Torino
Visita sito
Sabato 18, ore 23 (PINUCCIA!!!)... tutti già a letto con un pensiero fisso: 35 cm di neve caduti nella notte di venerdì e per l'intera giornata di sabato; 500 cristiani in partenza e noi in sesta e settima linea con dietro 300 francesi carichi a molla.
Domenica 19, ore 5: sveglia dopo una notte semi insonne e alle 6 tutti imbarcati sullo jandri con destinazione 3400 metri e temperatura sotto zero. Musica a palla, elicottero in volo per le riprese...davanti a noi solo una distesa bianca di un chilometro ed una doppia curva destra sinistra da tirare a manetta.
Alle 9.00 siamo tutti schierati dietro alle nostre fedeli bighe, l'adrenalina sale, il freddo passa, la musica ci carica sempre più...suona la tromba.
ALARMAAAA... inizia l'inferno!

Grazie a tutti, una sfida mistica, prima di tutto con se stessi. I francesi hanno sempre una marcia in più per questi eventi.
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Sabato 18, ore 23 (PINUCCIA!!!)... tutti già a letto con un pensiero fisso: 35 cm di neve caduti nella notte di venerdì e per l'intera giornata di sabato; 500 cristiani in partenza e noi in sesta e settima linea con dietro 300 francesi carichi a molla.
Domenica 19, ore 5: sveglia dopo una notte semi insonne e alle 6 tutti imbarcati sullo jandri con destinazione 3400 metri e temperatura sotto zero. Musica a palla, elicottero in volo per le riprese...davanti a noi solo una distesa bianca di un chilometro ed una doppia curva destra sinistra da tirare a manetta.
Alle 9.00 siamo tutti schierati dietro alle nostre fedeli bighe, l'adrenalina sale, il freddo passa, la musica ci carica sempre più...suona la tromba.
ALARMAAAA... inizia l'inferno!

Grazie a tutti, una sfida mistica, prima di tutto con se stessi. I francesi hanno sempre una marcia in più per questi eventi.

Azz beati voi che vi hanno estratto in sesta e settima.... io partivo in 21esima fila estratto per quart'ultimo :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

umidiccio il pratone, vero? :smile:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
in realtà io avevo la 20ma fila!!! e per magia mi sono trovato in 7ma e 15 minuti prima di partire in 6a..fai tu...abbiamo scoperto che se volevi potevi sostituire l'adesivo della fila con un amico o qualcuno che non sarebbe potuto partire per un qualsiasi problema mantenendo comunque la tua placca numero.
quindi con un gioco di prestigio mi sono trovato davanti...partire dalla 20ma sarebbe stato un massacro...comunque per fare bene bisognava essere in 3 fila almeno...ho investito superato e sportellato tonnellate di francesi e alla fine ho fatto un 104mo posto...poteva andare meglio...ma va bene cosi...
 

apolliot

Biker popularis
17/11/06
67
0
0
46
Torino
Visita sito
in realtà io avevo la 20ma fila!!! E per magia mi sono trovato in 7ma e 15 minuti prima di partire in 6a..fai tu...abbiamo scoperto che se volevi potevi sostituire l'adesivo della fila con un amico o qualcuno che non sarebbe potuto partire per un qualsiasi problema mantenendo comunque la tua placca numero.
Quindi con un gioco di prestigio mi sono trovato davanti...partire dalla 20ma sarebbe stato un massacro...comunque per fare bene bisognava essere in 3 fila almeno...ho investito superato e sportellato tonnellate di francesi e alla fine ho fatto un 104mo posto...poteva andare meglio...ma va bene cosi...
rubolo
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
in realtà io avevo la 20ma fila!!! e per magia mi sono trovato in 7ma e 15 minuti prima di partire in 6a..fai tu...abbiamo scoperto che se volevi potevi sostituire l'adesivo della fila con un amico o qualcuno che non sarebbe potuto partire per un qualsiasi problema mantenendo comunque la tua placca numero.
quindi con un gioco di prestigio mi sono trovato davanti...partire dalla 20ma sarebbe stato un massacro...comunque per fare bene bisognava essere in 3 fila almeno...ho investito superato e sportellato tonnellate di francesi e alla fine ho fatto un 104mo posto...poteva andare meglio...ma va bene cosi...

acc.. all'italiana :zapalott:
io alla fine ho chiuso 211 ma come dici tu sono rimasto intruppato nei due punti caldi. Subito dopo la fine della gippabile nel tratto in mezza costa prima della salitella e poi nel pratone.
Mitico il passaggio nel BAR con schiuma:augustin::bum-bum-:

si può dire di tutto sui francesi ma queste gare le sanno fare un gran bene:-?
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ah ah ah...kerridere dentro al bar...io ho kiesto se era giusto entrare li dentro! minkia la skiuma! e le monster sul bancone???
comunque peccato gli intasamenti...poteva andare meglio...la salita era un massacro. ho visto morti e feriti rantolanti lato pista...madooo!
ognuno ha delle storie su sorpassi, riski, jolly, battibecchi con gli avversari che potremmo scrivere un libro...io urlavo come attila e si spaventavano!
mi sono pure vomitato addosso due volte per lo sforzo mentre scendevo!
ah ah ah...
no so come ho fatto a sorpassare vari bikers giu' dal sentiero pedonale di venosc con quelle cazzo di traversine di legno e di ferro.
monster per tutti!! il prox anno si replica...intanto mi sono già iscritto a cervinia!
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
ah ah ah...kerridere dentro al bar...io ho kiesto se era giusto entrare li dentro! minkia la skiuma! e le monster sul bancone???
comunque peccato gli intasamenti...poteva andare meglio...la salita era un massacro. ho visto morti e feriti rantolanti lato pista...madooo!
ognuno ha delle storie su sorpassi, riski, jolly, battibecchi con gli avversari che potremmo scrivere un libro...io urlavo come attila e si spaventavano!
mi sono pure vomitato addosso due volte per lo sforzo mentre scendevo!
ah ah ah...
no so come ho fatto a sorpassare vari bikers giu' dal sentiero pedonale di venosc con quelle cazzo di traversine di legno e di ferro.
monster per tutti!! il prox anno si replica...intanto mi sono già iscritto a cervinia!


Si è stata durissima. Ho passatto indenne la venosc pedonale fatta alla morte nera, ma mi sono sdraiato pesantemente a 100 mt dal traguardo quando alla fine della venosc che si fa di solito uscivi sulla strada per 3 metri.
Sono uscito a cannone, solo che c'era un brecciolino bastardissimo sull'asfalto e........crashhhhhhhhhh!!!!!!. Fortuna che c'era un francese
già a terra, e così sono finito sul morbido :smile::smile:
In pratica, dato che già rantolava, gli ho dato il colpo di grazia


Domani ci iscriviamo anche noi a cervinia così ci si trova su :celopiùg::-?


PS il nostro pilota di punta grazie ad un'estrazione favorevole in terza fila ha fatto 13esimo assoluto. ma ha preso 7 minuti dal primo. Ha detto che non sono umani:OOO:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
Si è stata durissima. Ho passatto indenne la venosc pedonale fatta alla morte nera, ma mi sono sdraiato pesantemente a 100 mt dal traguardo quando alla fine della venosc che si fa di solito uscivi sulla strada per 3 metri.
Sono uscito a cannone, solo che c'era un brecciolino bastardissimo sull'asfalto e........crashhhhhhhhhh!!!!!!. Fortuna che c'era un francese
già a terra, e così sono finito sul morbido :smile::smile:
In pratica, dato che già rantolava, gli ho dato il colpo di grazia


Domani ci iscriviamo anche noi a cervinia così ci si trova su :celopiùg::-?


PS il nostro pilota di punta grazie ad un'estrazione favorevole in terza fila ha fatto 13esimo assoluto. ma ha preso 7 minuti dal primo. Ha detto che non sono umani:OOO:

La Venosc dalla parte pedonabile? :paur::paur::pirletto:

A parte che avrei perso tutte le capsule, e le otturazioni con quelle migliaia di scalini :smile: ma c'erano dei punti talmente esposti che sarei morto di vertigini.
Poi, bar, schiuma, Bomber.....cioè entravate in un bar, c'era la schiuma, e le signorine BomBer? E avete continuato? FROCIIIIIIIIII :smile::smile::smile:
Ma poi che fine ha fatto Opux? :smile:

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:

Ps. Siete sicuri che devo compilare il modulo per cervinia? Non è che basta andare su e fare lo spettatore? :smile::smile::smile:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
cosaaaaaa??? c'erano le girls bomber????? naaaaaa...non le ho visteeee!!
ho solo visto skiuma, bancone pieno di monster e bastaaaaa...
mi sa che sto diventando ------ allora...altrimenti se le vedevo mi buttavo nella schiuma nudo con loro e affanculo la gara...
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
cosaaaaaa??? c'erano le girls bomber????? naaaaaa...non le ho visteeee!!
ho solo visto skiuma, bancone pieno di monster e bastaaaaa...
mi sa che sto diventando ------ allora...altrimenti se le vedevo mi buttavo nella schiuma nudo con loro e affanculo la gara...

Iniziavate a preoccuparmi :smile::smile::smile: Entrare in un bar con schiuma e signorine.........mountain che? :sbavon::sbavon::sbavon:

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
hola ACE, no no niente donnine nel bar (sigh!), cmq dovevi venire...
Opux si è quasi smaterializzato ai primi sali-scendi a 3200 con il suo cancellone.

Non ti dico sulla salita lunga con ripidone iniziale da fare a spinta.
E' stata la sua waterloo.
Poi si è ripreso sulla venosc pedonabile fatta alla morte nera.... ma era tardi e si preso in faccia una gap da tripla cifra :)
è attapiratissimo
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
hola ACE, no no niente donnine nel bar (sigh!), cmq dovevi venire...
Opux si è quasi smaterializzato ai primi sali-scendi a 3200 con il suo cancellone.

Non ti dico sulla salita lunga con ripidone iniziale da fare a spinta.
E' stata la sua waterloo.
Poi si è ripreso sulla venosc pedonabile fatta alla morte nera.... ma era tardi e si preso in faccia una gap da tripla cifra :)
è attapiratissimo

Stavo lavorando :hahaha: si vorrà rifare in quel di cervinia :smile: siete già iscritti? Come vi siete iscritti?
Quì diluvia, shopping 0 inizio a non sopportare più questi adorabili musi gialli :smile:
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

Fitzcarraldo

Biker novus
16/9/07
40
1
0
Pinerolo
Visita sito
ad MoH: Qualcuno ha ancora quel biglietto da visita per le foto che c'era nel pacco gara?

per quanto ho bestemmiato quando c'era la coda, per quanto ho sofferto durante le salite...non vedo l'ora di rifarla! 5 stelle per tutto, e lode per l'organizzazione perfetta!
 

Classifica mensile dislivello positivo