Mountain Cycle

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, è finalmente attivo (non so da quanti giorni ma sicuramente non da mesi) il nuovo sito di MC all'indirizzo http://www.mountaincycle.com/.
Carino, si possono anche ordinare on.line i telai.

La cosa che però mi ha "shockato" è che nella sezione Bikes -> Heritage che dovrebbe mostrare tutti i modelli storici della casa, manca lo ShockWave...diversamente invece viene così denominato il nuovo 9.5 nella sezione Our bikes.

Devo mandare al più presto una mail per capire la ragione di questa dimenticanza.

Nel frattempo dateci un occhio

Cia
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
in effetti è così, il nome completo era shockwave 9.5 poi accorciato in 9.5, ma la mancanza dello scock originale è una pecca non indifferente, ma se devo dire la verità tutto il sito mi pare che faccia schifo, cervellotico e poco fruibile
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Ho due impianti pro-stop completi, qualche "pasticca" di ricambio, una sella Nisene e una forka Risse con attacco manubrio..prezzi modici..il tutto a un 200 euro direi..qualche interessato prima che metta tutto sul mercatino?
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Ho due impianti pro-stop completi, qualche "pasticca" di ricambio, una sella Nisene e una forka Risse con attacco manubrio..prezzi modici..il tutto a un 200 euro direi..qualche interessato prima che metta tutto sul mercatino?

Eventualmente interessato ad un impianto pro-stop.
Famme sapé...
Ciao
MP please così non rendiamo questo 3D un mercatino...
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Io ho appena mandato una richiesta informazioni sul forum della MC, chiedendo info sul reperimento della barra disco flottante e sui decals, vediamo se rispondono, vi terrò informati.
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Comunque nelle foto che scorrono nella parte alta della pagina del sito, ad un certo punto si vede un soggetto che scende a cannone su uno SW original rosso montato con Shiver.

Beata coerenza.
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Non so de sia cambiato qualcosa, mi hanno risposto tempo 5 giorni, per la barra flottante della 9.5 mi hanno risposto picche, ma per gli adesivi mi hanno dato una e-mail per fare richiesta........vi terrò informati.

E perchè a me non hanno ancora risposto????
Perchè non ho chiesto nulla da comprare? O perchè li ho sostanzialmente colti in fallo e cazziati?
 

kus1973

Biker novus
15/6/13
1
0
0
33
www.facebook.com
Salve a tutti nuovo iscritto ....possessore di una MOUTAIN CYCLE SHOK WAVE del 2003 cerco il SUBFRAME SMALL e anche il DUSH GUARD se qualcuno avesse ancora qualcosa prego contattarmi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo