• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mountain cycle shockwave

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
..... sei sicuro di volerlo fare ?!? ...

L'ho presa in consegna un'ora fa, in cambio del mio Nicolai Bass usato due volte.. del montaggio attuale rimarranno solo telaio e forcella (surprise..), fortunatamente è il modello col perno passante 135x12 per cui potrò scegliere tra ruote piu leggere (Syncros+DT 340) con pneumatici non esagerati, ed eventualmente delle 24'', o anche solo al posteriore, per abbassare un pelo il movimento centrale alle stelle.. Unico "problema" l'assenza del classico forcellino del cambio, avrò bisogno di un Saint o simili.. cosa me ne faccio non lo so, volevo provare qualcosa di FR hardcore old school da alternare alla front..
 

be.ma

Biker novus
22/7/09
25
0
0
44
suzzara
Visita sito
Bike
Giant trance x2/ foes Hydro h2
ciao a tutti...scusate l intromissione....

stavo cercando una bici da fr per cominciare e tra le varie proposte fatte mi hanno offerto una shockwave 9.5 credo che il telaio sia un 2005 adesso non ricordo come è montata so solo che monta un ammortizzatore curnut da 160..la proponeva a 1000 euro.... chiedevo consiglio in quanto di fr prorio non me ne intendo...grazie a tutti
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
61
mirano (VE)
Visita sito
Guarda.........io sono un cultore di Mc, possiedo una 9.5 da cui non mi separerò mai (salvo ovviamente causa forza maggiore).......ma un consiglio, cerca qualcosa di più recente e performante, per quella cifra ci sono molte occasioni, le Mc hanno fatto la storia della dh/fr.. e che storia, ma le vedo più per un collezionista non per chi deve usarle normalmente
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh la tremor non era proprio il massimo, specie i primissimi pezzi fatti con l'angolo sterzo molto chiuso

diciamo che non è il miglior modello fatto in passato da MC....
io lascerei perdere, se non per motivi collezionistici
 

be.ma

Biker novus
22/7/09
25
0
0
44
suzzara
Visita sito
Bike
Giant trance x2/ foes Hydro h2
grazie mille...infatti sto gia cercando altro...ma purtoppo visto il budget ridotto putroppo non e molto facile
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Missà che non montano i curnutt sulle mountain cycle... Troppo grandi.

Altra cosa, ma non meno importante, se hai trovato un tremor e non uno shockwave, sei off topic continuando a parlarne. Dunque, fammi il favore, prova ad utilizzare la funzione cerca e e trova la discussione adatta.
Anche perchè stai inquinando una discussione chiedendo consigli per gli acquisti... E per quello ci sono apposite discussioni in ogni sezione.
Grazie.
 
Reactions: Nig

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo