mountain cycle shockwave

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
pochi mm non basterebbero...ne misurai una ed era alta 43cm da terra...il nuovo modello ha men corsa....200mm per 40cm da terra..bhooo

altra cosa ha il pivot molto in alto e in una posizione molto avanzata...nn capisco cosa voglia essere, magari agli occhi del profano la somiglianza ad una moto può gasare...ma io la vedo come un vespone...
Alto e avanzato dovrebbe essere più progressivo, e assorbire meglio i colpi.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
maq chessenefrega meno pivot moeno corsa e tutte quelle altre cacchiatine del piffero che per noi utenti ce ne frega fino ad un certo punto.....
non facciamo troppo i precisini dai...
è comunque un mezzo che in discesa ti diverti ad andarci.. vabbeh avrà qualche difettuccio ma passabile..
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
maq chessenefrega meno pivot moeno corsa e tutte quelle altre cacchiatine del piffero che per noi utenti ce ne frega fino ad un certo punto.....
non facciamo troppo i precisini dai...
è comunque un mezzo che in discesa ti diverti ad andarci.. vabbeh avrà qualche difettuccio ma passabile..

:prost: a volte meno seghe mentali e più sano divertimento ...fanno apprezzare anche le cose con qualche difetto!!se di difetto si può chiamare....

la shockwave era ed è ancora.... stupenda.... ora è di concezione superata...ma con un fascino incredibile...
ciauz :celopiùg:
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
61
mirano (VE)
Visita sito
Non vero, ad un mio amico è arrivata Lunedì in sostituzione della Original divelta alla maxi di Cervinia di quest'anno (opzione Mountain Cycle, spacchi un telaio del 2001 ti danno la shockwave del 2009 a metà prezzo), arrivata rosso-arancione con carro nero, stupenda, 200mm di escursione (c'è ancora la possibilità di averla da 241mm come la mia), tra l'altro c'è anche la possibilità di portare da 241 a 200 con nuovi leveraggi e cambio ammo. Ammo Marzocchi Roco.
Da notare che ad MC è bastata la restituzione del telaio spezzato, senza ammo, forcellini (che vanno bene anche sulla 9.5).
Lunga vita a Mountain Cycle
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Non vero, ad un mio amico è arrivata Lunedì in sostituzione della Original divelta alla maxi di Cervinia di quest'anno (opzione Mountain Cycle, spacchi un telaio del 2001 ti danno la shockwave del 2009 a metà prezzo), arrivata rosso-arancione con carro nero, stupenda, 200mm di escursione (c'è ancora la possibilità di averla da 241mm come la mia), tra l'altro c'è anche la possibilità di portare da 241 a 200 con nuovi leveraggi e cambio ammo. Ammo Marzocchi Roco.
Da notare che ad MC è bastata la restituzione del telaio spezzato, senza ammo, forcellini (che vanno bene anche sulla 9.5).
Lunga vita a Mountain Cycle

posta le foto della tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e del tuo amico!!!!!!!!!!!
 

stagni.luca

Biker novus
14/10/09
5
0
0
crema
Visita sito
ciao a tutti a inizio hanno io ho acquistato presso la pro-m una 9.5 e devo dire che son rimasto sbalordino son molto felice dell acquisto se voleto posto le foto, si non sara la bici piu snella forse visto anche le copertura che monta 3 pollici davanti e 2.7 al posteriore....
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ciao a tutti a inizio hanno io ho acquistato presso la pro-m una 9.5 e devo dire che son rimasto sbalordino son molto felice dell acquisto se voleto posto le foto, si non sara la bici piu snella forse visto anche le copertura che monta 3 pollici davanti e 2.7 al posteriore....
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io invece ci metterei in quella forca lì,due parasteli...girare così è da criminali!!!!povera shiver... x il resto è molto bella...complimenti!!
ciauz
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Grazie mille, mi serviva per capire se i cerchi posteriori che ho (tutti 135x12) sono compatibili con una MC che dovrei scambiare con un mio amico.. ho visto che esistono dei forcellini sostituibili, forse per scegliere tra le due misure? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo