• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mountain cycle shockwave

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ciao a tutti, al di la del cancellone da dh che per molti potrebbe essere.... ma à me questa bike qua nonostante ha degli annia alle spalle mi fa netteralmente impazzire!!! è troppo bella!!!!!!!!
ha un telaio che secondo me è indistruttibile!!
poi il forcellone dietro fa venire in mente le moto da cross!!
ma secondo voi è ancora in vendita questo mostro???
 

Allegati

  • 4025634861_077939daa1_o.jpg
    63,1 KB · Visite: 112
  • mpbpic2805154.jpg
    49,9 KB · Visite: 144

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
eh quella l'avevo notata anche io... oh però è accettabile dai, puo capitare di aver sotto mano un telaio difettoso...
però si, alcuni la usano in wc.. quindi vuol dire che nonostante non sia nuova deve andar ancora "bene" lo metto tra virgolette perchè comunque non ci ho visto ancora nessuno portarla in zona podio..

mi rispondo da solo, ho dato un occhiata a pro-m store che mi ricordavo aveva anche mountain cycle e la vende ancora come telaio..
[URL]http://www.pro-mstore.com/prodotti.ctr?idcat=56&id_cat=56&id_prod=143[/URL]

il peso del telaio è di 5 kg.. non male dai..


mi da l'idea di essere una bella schiaccia sassi.. adesso non so come si comporta il carro pull shok nelle varie situazioni.. però!
mi ispira fiducia!

OH MA QUANT è BELLA ANCHE COSì?????? AMMO AD ARIA A PARTE...
 

Allegati

  • 102713IMG_2728.jpg
    58,6 KB · Visite: 94

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Quando la Pugin vinse (2 anni fa mi pare) il campionato del mondo (Era Juniores) correva con la SHOCKWAVE 9.5....

ah si?? che grande!!!
beh in effetti mi pare una bici molto competitiva(quando fu uscita) ma sicuramente anche adesso se a guidarla c'è uno che ha un gran manico dopo è facile tirarci fuori dei buoni risultati...
ma.... nessuno dei forumendoli l'ha avuta per sentir un pò come si trovava????
oppure fa caxxxe a tutti e piace solo a me?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito

belle entrambi!!!!!!!!!!! quella montata con la dorado e tutta polish fa paura!! ma anche quella tutta boss non è micca da meno...!

in effetti su un mezzo del genere una bella doppiapiastra a steli rovesciati leggerina tipo o dorado o white bross starebbe da dio, magari abbinata ad un double barel al posteriore...!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito

dovrebbe venderle Pro-M io l'ho solo pedalata per qualche metro...
quello che non mi va proprio giù e l'angolo di sterzo parecchio chiuso e il movimento centrale in cielo..
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
m c. da questa settimana riapre ufficialmente il sito, in contemporanea con la loro nuova sede in california: MOUNTAIN CYCLE BACK TO CALI
quindi ricominceranno la produzione con un sacco di nuove idee e vecchie glorie speriamo bene
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..la novepuntocinque era una sorta di "rullo spianatutto",ma mi e' sempre risultata un po' goffa..cmq storica&bellissima!!!


..questa e' quella che usa il forumendolo GEKO (pero' con boxxer)

 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
AZZ SE è BELLA BIANCA!!!!! davvero per me è un capolavoro!!!
sicuramente non dovrà essere il massimo nel tecnico! in effetti è bella ingombrante! però a parte quello è molto valida a mio parere

m c. da questa settimana riapre ufficialmente il sito, in contemporanea con la loro nuova sede in california: MOUNTAIN CYCLE BACK TO CALI
quindi ricominceranno la produzione con un sacco di nuove idee e vecchie glorie speriamo bene

eh ho visto anche io!
speriam che faccian qualche aggiornamento a tutta la linea compresa la shockwave!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..considera che questa e' l'ultima serie prodotta (2006),non so' se i modelli precedenti avessero gli ancoraggi..tra l'altro se non ricordo male aveva due o tre differenti posizioni..
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
effettivamente .. un pò troppo old school

comunque basterebbe farsi rifare il tirante del pull shock anche solo di pochi millimetri più lungo per ovviare ad entrambi i difetti


pochi mm non basterebbero...ne misurai una ed era alta 43cm da terra...il nuovo modello ha men corsa....200mm per 40cm da terra..bhooo

altra cosa ha il pivot molto in alto e in una posizione molto avanzata...nn capisco cosa voglia essere, magari agli occhi del profano la somiglianza ad una moto può gasare...ma io la vedo come un vespone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo