Mountain Cycle ritorna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antonio5

Biker novus
9/3/06
5
0
0
milano
Visita sito
sono da sempre stato un cultore del mito americano mc.
posseggo una shockwave original del 1999/2000 acquistata da flyzampa (che saluto) ma già usata ed una san andreas del 2006. entrambe sono montate old shool con forka bergman alice.
sono bikes particolari, e come dicono gli esperti o le ami (per la loro linea e per la loro unicità) o le odi per la posizione da assumere. mi associo a panzer; sa bobba troppo mentre sw è perfetta anche in pedalata magari riducendo a 150 l'escursione posteriore.
aspetto le impressioni della nuova sa e della prossima sw, ma le originali non temono il confronto con niente altro.
saluti a tutti e soprattutto ai fedelli possessori di mc.
ciao ciao
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Grazie panzer,
da un lato mi spiace se non MI vendi lo SWO e dall'altro sono contento se te lo tieni visto che sei un vero estimatore del marchio MC.
Capisco perfettamente il tuo legame con la "BESTIA"e lo condivido al 100%.
A me manca proprio uno SWO montato pesante come il tuo.
COMPLIMENTI e CIAO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo