Ancora non si conoscono i dettagli, ma sulla pagina Facebook di Mountain Cycle è comparsa qualche foto delle nuove San Andreas
e Zen.
e Zen.
oh finalmente una bella notizia!!!! Veramente mostruose!!!! Belle belle
Anche su FB dicevano così, ma perchè?mmmm
bici sicuramente belle. ma Mountain Cycle era un'altra cosa.
e lo dico con dispiacere, da possessore ed estimatore di questa marca.
Ho appena venduto la mia San Andreas... e un po mi dispiace. quella in foto sopra sarà anche San Andreas, ma solo di nome.
Anche su FB dicevano così, ma perchè?
Sono onesto: ho sempre trovato la San Andreas abbastanza rozza e sgraziata (perdonami Panzer)...
Non voglio essere irritante, ma continuo a non capire perchè la nuova sia una MC solo "di nome". Perchè non ha il monotrave?beh la san andreas è un modello storico che ha scritto veramente la storia della mtb. è rimasta invariata per tanti anni, tranne piccole migliorie, sempre riconoscibile per via del massiccio monotrave.
certo era una mtb sorpassata in tutto.... però...
http://imageshack.us
non ha il monotrave... e non è nemmeno fatta come un tempo a St. Lois Obispo in U.S.A.
anche le ultime San Andreas original non erano made in usa ma prodotte da kinesis.
per me mc ha perso quel fascino che aveva un tempo con prodotti esteticamente non gradevoli (rumble e fury ad esempio), abbandonando il desing a monotrave (ma la vecchia Zen mi piaceva cmq molto), dislocando la produzione ad est.... insomma massificandosi.
all'inizio invece era un prodotto veramente artigianale.
Non voglio essere irritante, ma continuo a non capire perchè la nuova sia una MC solo "di nome". Perchè non ha il monotrave?
Esteticamente a me non dispiace e non mi sembra banale...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?