mountain cycle FURY

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
IvanIHC ha scritto:
il sin imho e' il vero erede della s.a., con piu' escursione (dopo averlo visto, la mie convinzioni sul prendermi la stinky deelux per fare dh si sono incrinate parecchio), possibilita' della tripla e imho pedalabilita', con 5th element, paragonabile a una full con molta meno escursione, pur avendo il monoschock.
vorrei proprio provarla.
il prezzo... 1880 euro... non e' regalata di certo, come ***tutte*** le mtb odierne, ma costa una frazione di un foes the fly o di un ellsworth dare, che sono al suo livello.

ma non parlatemi della fury, non ha ***nulla*** della s.a., ne' della mountain cycle, a parte il carro.
le mountain cycle devono essere originali e avanti, quel triangolo sembra quello della specy enduro.

penso ti piacerebbe vedere cosa ho montato oggi....per me !!!

sorpresa !.....e' il rientro !
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
IvanIHC ha scritto:
il sin imho e' il vero erede della s.a., con piu' escursione (dopo averlo visto, la mie convinzioni sul prendermi la stinky deelux per fare dh si sono incrinate parecchio), possibilita' della tripla e imho pedalabilita', con 5th element, paragonabile a una full con molta meno escursione, pur avendo il monoschock.
vorrei proprio provarla.
il prezzo... 1880 euro... non e' regalata di certo, come ***tutte*** le mtb odierne, ma costa una frazione di un foes the fly o di un ellsworth dare, che sono al suo livello.

ma non parlatemi della fury, non ha ***nulla*** della s.a., ne' della mountain cycle, a parte il carro.
le mountain cycle devono essere originali e avanti, quel triangolo sembra quello della specy enduro.


penso ti piacerebbe vedere cosa ho montato oggi....per me !!!

sorpresa !.....e' il rientro !


IO LO SO CHE TI SEI PRESO E SE NON MI DAI 500 BORLOTTI LO DICO A TUTTO IL FORUM!!!!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
teobike77 ha scritto:
io scarto a priori i telai su cui non si puo' abbassare completamente la sella...poi dipende molto da che discese si fanno, ma è sempre meglio poter abbassare la sella, anche per pedalare bene in salita, altrimenti devi trovare una via di mezzo...
CIAO!!!

non e- sempre cosi-.
sulla mia ho tagliato il cannotto esattamente quello che mi serve per pedalare bene in salita, e in discesa lo posso abbassare molto.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
bheeee a chi piace a chi no...........(il mondo è bello perchè vario)

io ne ero e ne son attratto per come son lavorate zona sterzo e telaietto del reggisella


erede della san andreas.........probabilmente no.......probabilmente è n'abile trovata pubblicitaria.........e con n'eredità di quel tipo bisogna essere perfette per tenere il passo

anche se un qualcosa in comune tra le 2 bici (almeno per me c'è) l'eleganza.....che poche altre bici posson vantare


cmq.... per la cronaca ho abbandonato l'idea della fury....... ritorno alla fun front,.......fissato quale sono di biammortizzate sembra strano anche a me, ma in questo momento senza il frontino (che caXXo voglio vedere quando mi arriva sto aspettando da mesi) mi sento mancare qualcosa!!!!



assurdo ma vero mi sento + limitato con la biammortizzata :shock:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
sharkcruiser ha scritto:
cosa ne pensate di questo telaio????????il fury di mountain cycle???????

e ancora vi chiedo.....dato che il distributore italiano lo propone con 2 differenti ammortizzatori l'x-fusion vektor pro e il 5th element:

come funzionano questi 2 ammortizzatori?
essendo il carro monocross è necessario scegliere il 5th. element o posso
accontentermi del x-fusion vektor pro? (dato che il telaio col 5th element
costa 350 euro in più)?

e qualitativamente i 2 ammortizzatori come son fatti?

grazie ettore :D

Non starò a dirti come sono fatti se no facciamo notte.
Per il 5th element posso solo dirti che per usarloal meglio ci vuole qualcuno che te lo sapia tarare...
Per l'altro è una valita alternativa a marchi più blasonati che però ti spellan vivo... Ormai per un ammortizzatore posteriore si va sulla milionata di vecche lire... :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo