News Mountain biker o avvocato?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Per chi ha la fortuna di avere il talento innato nel poter svolgere da professionista uno sport duro come il cross country c'è tempo per fare l'avvocato, per arrivare cmq ad alti livelli il talento da solo non basta, occorre perseveranza e tanto impegno per entrare nell'elite dello sport, quando sarà ad un bivio a fine carriera si sarà costruito una strada alternativa alla MTB, sempre se deciderà di mollarla, un esempio per i giovani.
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Bella storia, ma mi sembra assurdo aver abbandonato l'università invece che semplicemente metterci più tempo...

Per quanto potrà fare questa vita? Cosa succederà quando non sarà più sponsorizzato? Fosse un giocatore di calcio lo capirei. Con i giusti investimenti, in pochi anni di carriera, potrebbe passare il resto della vita a sollazzarsi o a fare l'allenatore di qualche squadretta di ragazzini, a tempo perso. Ma da atleta di mtb quanto guadagna... non credo sia uno stipendio a 7 cifre... senza un pezzo di carta, in Brasile, rischia di finire a fare un lavoro veramente umiliante, quando sarebbe potuto essere un'avvocato...
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Bella storia, ma mi sembra assurdo aver abbandonato l'università invece che semplicemente metterci più tempo...

Per quanto potrà fare questa vita? Cosa succederà quando non sarà più sponsorizzato? Fosse un giocatore di calcio lo capirei. Con i giusti investimenti, in pochi anni di carriera, potrebbe passare il resto della vita a sollazzarsi o a fare l'allenatore di qualche squadretta di ragazzini, a tempo perso. Ma da atleta di mtb quanto guadagna... non credo sia uno stipendio a 7 cifre... senza un pezzo di carta, in Brasile, rischia di finire a fare un lavoro veramente umiliante, quando sarebbe potuto essere un'avvocato...
Hai ragione, ma almeno sta vivendo il suo sogno. Quanti possono dirlo ma sopratutto quanti hanno avuto e avranno le palle per farlo?
 

Classifica mensile dislivello positivo