Mountain bike

Frà9

Biker novus
16/5/20
4
0
0
28
Palermo
Visita sito
Bike
Mountain bike
Ciao a tutti,
Volevo un vostro consiglio, a breve vorrei acquistare una mountain-bike nuova, però sono un principiante, e volevo una bici che stesse sia in strada e perché no anche in montagna (ovviamente percorsi semplici). Ora io non posso andare in un decathlon perché è troppo distante e vorrei sapere che tipo di bici potrei comprare in un un qualsiasi negozio.

Grazieee
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Noto un fiorire di neofiti ai limiti della credibilità che fanno domande a cui non esiste risposta.

Magari non è il tuo caso, ma sei uno di tanti.
Dato che ci siamo, la mtb è un ginepraio, quindi senza girarci intorno, quanto vuoi spendere e dove vuoi girare.
 
  • Mi piace
Reactions: Frà9

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao a tutti,
Volevo un vostro consiglio, a breve vorrei acquistare una mountain-bike nuova, però sono un principiante, e volevo una bici che stesse sia in strada e perché no anche in montagna (ovviamente percorsi semplici). Ora io non posso andare in un decathlon perché è troppo distante e vorrei sapere che tipo di bici potrei comprare in un un qualsiasi negozio.

Grazieee
Se vuoi una MTB vai in un negozio di bici e chiedi cosa hanno da venderti con la cifra che hai da spendere e poi, noti modelli (precisi) e prezzo (scontato, i listini lo conosciamo anche noi), torni qua e ti si consiglia.
 
  • Mi piace
Reactions: Frà9 and McMurphy

Frà9

Biker novus
16/5/20
4
0
0
28
Palermo
Visita sito
Bike
Mountain bike
Beh il bonus mobilità ha i suoi effetti eheh! Comunque, alla domanda "quanto vuoi spendere" mi viene un'altra domanda , quanto dovrebbe spendere un principiante?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Beh il bonus mobilità ha i suoi effetti eheh! Comunque, alla domanda "quanto vuoi spendere" mi viene un'altra domanda , quanto dovrebbe spendere un principiante?
Se vuoi MTB un minimo degne di tale nome, dai 500 € in su. Ma minimo.
Sotto trovi robe che gli somigliano e basta.
Poi dipende dall'uso, per città e asfalto può andare bene anche una Graziella.
 
  • Mi piace
Reactions: Frà9

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Beh il bonus mobilità ha i suoi effetti eheh! Comunque, alla domanda "quanto vuoi spendere" mi viene un'altra domanda , quanto dovrebbe spendere un principiante?
Ma no, che senso avrebbe acquistate una bicicletta da 600 euro se guadagni 4000 euro al mese? Quindi la spesa minima dipende dalla disponibilità. :)
 
  • Mi piace
Reactions: Frà9

Classifica mensile dislivello positivo