Mountain bike economica per iniziare

Armando95

Biker novus
5/1/18
13
4
0
28
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Allora ragazzi, mi sono fatto un' idea più o meno.
Per l'uso amatoriale che ne devo fare va benissimo una btwin da 200€ di decathlon.
La mia intenzione era uscirci una volta a settimana o due per svarionare un oretta e tornare a casa bello felice e contento.
Sono studente universitario fuori sede e mi serviva anche per scaricare le tensioni oltre che alla palestra.
Non ho intenzione ne di fare gare, ne scalare l'Everest con biciclettoni che costano più di un' auto, ma semplicemente divertirmi con poco. Quindi se avete altre proposte oltre btwin sono ben accette, sennò i biker esperti possono cambiare categoria perché non spenderei mai tanti soldi per una bici [emoji23]
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.685
5.017
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Allora ragazzi, mi sono fatto un' idea più o meno.
Per l'uso amatoriale che ne devo fare va benissimo una btwin da 200€ di decathlon.
La mia intenzione era uscirci una volta a settimana o due per svarionare un oretta e tornare a casa bello felice e contento.
Sono studente universitario fuori sede e mi serviva anche per scaricare le tensioni oltre che alla palestra.
Non ho intenzione ne di fare gare, ne scalare l'Everest con biciclettoni che costano più di un' auto, ma semplicemente divertirmi con poco. Quindi se avete altre proposte oltre btwin sono ben accette, sennò i biker esperti possono cambiare categoria perché non spenderei mai tanti soldi per una bici [emoji23]

Modaiolo e benpensante!



p.s: fai benissimo, buone pedalate!
 
  • Mi piace
Reactions: buitrekk

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Allora ragazzi, mi sono fatto un' idea più o meno.
Per l'uso amatoriale che ne devo fare va benissimo una btwin da 200€ di decathlon.
La mia intenzione era uscirci una volta a settimana o due per svarionare un oretta e tornare a casa bello felice e contento.
Sono studente universitario fuori sede e mi serviva anche per scaricare le tensioni oltre che alla palestra.
Non ho intenzione ne di fare gare, ne scalare l'Everest con biciclettoni che costano più di un' auto, ma semplicemente divertirmi con poco. Quindi se avete altre proposte oltre btwin sono ben accette, sennò i biker esperti possono cambiare categoria perché non spenderei mai tanti soldi per una bici [emoji23]
ciao, no, vai con la 340, spendi poco e nel malaugurato caso te la rubino, hai perso poco.
l'importante è non affrontate percorsi accidentati e discese ripide come già ti e' stato consigliato.
comprala con la carta decathlon così dovesse piacerti come hobby e le finanze aumentano ne puoi prendere una migliore entro un anno ridando la vecchia
 

Armando95

Biker novus
5/1/18
13
4
0
28
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
ciao, no, vai con la 340, spendi poco e nel malaugurato caso te la rubino, hai perso poco.
l'importante è non affrontate percorsi accidentati e discese ripide come già ti e' stato consigliato.
comprala con la carta decathlon così dovesse piacerti come hobby e le finanze aumentano ne puoi prendere una migliore entro un anno ridando la vecchia
Grazie del consiglio, a dir la verità so che già mi piace, solo che appunto manca il cash
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
Quindi secondo voi per iniziare bisogna assolutamente spendere 3000€!!! Ma dai!!!?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

diciamo dai 2800 in su:freeride::freeride:
scherzi a parte,dipende da cio che ci devi fare,la decathlon da 200 euro x quel che vuol fare va piu che bene
se poi vuole alzare l asticella......beh cambierà mtb
 
  • Mi piace
Reactions: giors.68

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
diciamo dai 2800 in su:freeride::freeride:
scherzi a parte,dipende da cio che ci devi fare,la decathlon da 200 euro x quel che vuol fare va piu che bene
se poi vuole alzare l asticella......beh cambierà mtb
no, no, proprio dai 3000 in su, e' stato scritto da qualche parte da qualcuno!
non ha soldi per adesso, alla fine di marzo si vedrà...;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora ragazzi, mi sono fatto un' idea più o meno.
Per l'uso amatoriale che ne devo fare va benissimo una btwin da 200€ di decathlon.
La mia intenzione era uscirci una volta a settimana o due per svarionare un oretta e tornare a casa bello felice e contento.
Sono studente universitario fuori sede e mi serviva anche per scaricare le tensioni oltre che alla palestra.
Non ho intenzione ne di fare gare, ne scalare l'Everest con biciclettoni che costano più di un' auto, ma semplicemente divertirmi con poco. Quindi se avete altre proposte oltre btwin sono ben accette, sennò i biker esperti possono cambiare categoria perché non spenderei mai tanti soldi per una bici [emoji23]

allora, dunque, quindi....anche io sono stato studente universitario fuori sede e mi ricordo come fosse adesso che il mio sport principale non era la bicicletta....e non era neanche lo studio di come fare a passare il tempo invece di studiare a come fare a passare il tempo in bicicletta....in realtà non so neanche come passassi il tempo....è un periodo di cui non ho più quasi memoria....chissà perchè?! :-|
 
  • Mi piace
Reactions: anthony and Tc70

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
allora, dunque, quindi....anche io sono stato studente universitario fuori sede e mi ricordo come fosse adesso che il mio sport principale non era la bicicletta....e non era neanche lo studio di come fare a passare il tempo invece di studiare a come fare a passare il tempo in bicicletta....in realtà non so neanche come passassi il tempo....è un periodo di cui non ho più quasi memoria....chissà perchè?! :-|
Dal guru della telescopia etetodossa si puo solo imparare!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ooops....correggo....devo smetterla di bere martini invece di pranzare....
il problema non è il Martini....è l'oliva che ti fa male....
Allora ragazzi, mi sono fatto un' idea più o meno.
Per l'uso amatoriale che ne devo fare va benissimo una btwin da 200€ di decathlon.
cerca una 5.3 usata...spendi uguale ma hai già qualcosa di più dignitoso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo