Mountain Bike come lavoro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FreshFreshNobody

Biker novus
3/5/19
7
1
0
28
fano
Visita sito
Bike
Specialized Rockhopper
Ciao, mi stavo chiedendo: è possibile trasformare la passione per la MTB in lavoro? Premetto che sono un neofita di questo mondo e non ne so nulla, quindi la domanda potrà sembrarvi stupida , ma è possibile avere un ritorno in denaro da questo sport? In particolare nel Downhill, funziona un po' come la MotoGP per intenderci? Con gare e sponsor? Oppure la mtb resta solo un hobby?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.929
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bigsteakone
Molto interessante, tra l'altro sono perito meccanico

Bikerlento
Per presto quando si intende? Suppongo prima dei 18 anni
Associ le tue conoscenze alla tua nuova passione e tutto sarà piacevolmente "remunerativo"[emoji6]

Per l'età...boh? Sta di fatto che ci sono eh ciclisti e mtb-rider professionisti che hanno anche 40anni.
Se contiamo che ne hai 23, potresti con impegno e fatica ottenere risultati, farti notare e iniziare a cercare sponsor. Se nin altro cominciare a iscriverti a garette regionali e man mano scalare le classifiche.
Mai dire mai[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.316
4.060
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon