mountain bike action e consegna in abbonamento..

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
A me sinceramente è arrivato sempre puntuale, poi non è essenziale che arrivi a metà del mese prima, basta che arrivi anche l'ultimo giorno del mese precedente, quello di gennaio per me può arrivare tranquillamente anche il 31 dicembre.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
in abbonamento è puntualissimo (almeno il mio....) e, rispetto al prezzo di copertina, davvero conveniente: lo si paga meno di 3 €..... che poi li valga o meno è tutto un altro discorso, non scateniamo "sterili polemiche"....
 

beppedan65

Biker popularis
31/10/04
59
0
0
58
Padova
www.kenobike.it
Io ero abbonato a 3 riviste e da quando è nata MTB Action e posso dire che è l'unica di cui sono contento della spedizione.
Con MTB World divento pazzo, arriva settimane dopo l'arrivo in edicola e almeno 2 volte l'anno non mi arriva, se chiami prontamente ti rimandano la rivista ma sarebbe così semplice usare lo stesso "postino" di MTB Action.
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Buongiorno, sono neo-abbonato a MTB ACTION e rispolvero questo vecchio post per segnalare che, non avendo ricevuto il numero di dicembre, ho contattato l'editore (GPR PUBLISHING SAS). Una gentilissima Signora mi ha chiesto di attendere ancora un paio di giorni ed in caso negativo di ricontattarla. Così è stato ed in due giorni lavorativi ho ricevuto la mia copia di dicembre. Complimenti a GPR PUBLISHING SAS, la serietà e la professionalità paga sempre. Saluti a tutti i bikers.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo