mountain bike action e consegna in abbonamento..

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Confermo: anche a me arriva sempre verso il 23.
Ritengo le spediscano tutte assieme, pertanto i ritardi dovrebbero esere imputabili esclusivamente a chi si fa carico delle consegne (Poste Italiane o chi per loro).
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
L'importante è che arrivi ogni mese, o no? Parlare di "giusto" o "sbagliato" per le date di consegna di una rivista mi sembra esagerato.

l'importante è che arrivi come promesso prima che alle edicole e alle rivendite.. e comunque questo mese MBA è già dai rivenditrori - cilcisti da 2 giorni e io non l'ho ancora ricevuto..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
MBA o Tutto MTB alla fine son la stessa cosa ,leggete qui :http://www.tuttomtb.it/tmtb/
Stanno risolvendo dei grossi problemi ,dalle mie parti anche un mese di ritardo ,per me e' indubbiamente di maggior rilievo il forum ,pero' poi se ho voglia della rivista e debbo leggermela un mese dopo che l'hanno letta tutti pagandola perfino a pari prezzo..................
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
MBA o Tutto MTB alla fine son la stessa cosa ,leggete qui :http://www.tuttomtb.it/tmtb/http://www.tuttomtb.it/tmtb/
Stanno risolvendo dei grossi problemi ,dalle mie parti anche un mese di ritardo ,per me e' indubbiamente di maggior rilievo il forum ,pero' poi se ho voglia della rivista e debbo leggermela un mese dopo che l'hanno letta tutti pagandola perfino a pari prezzo..................

MBAction? Dimostrabilmente non c'entra proprio nulla con Acacia Edizioni e/o altri editori/riviste e non ha, soprattutto, alcuna situazione di alcuna criticità, sempre dimostrabilmente.
Siete stati disinformati nel merito.

Non ci saranno pertanto altre comunicazioni in questa sede, ritenute del tutto immeritorie, ma siamo disponibili ai soliti indirizzi, anche per eventuali segnalazioni di mancate consegne e/o ritardi sulla spedizione dell'ultimo numero, avvenuta come al solito puntualmente.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
MBAction? Dimostrabilmente non c'entra proprio nulla con Acacia Edizioni e/o altri editori/riviste e non ha, soprattutto, alcuna situazione di alcuna criticità, sempre dimostrabilmente.
Siete stati disinformati nel merito.

Non ci saranno pertanto altre comunicazioni in questa sede, ritenute del tutto immeritorie, ma siamo disponibili ai soliti indirizzi, anche per eventuali segnalazioni di mancate consegne e/o ritardi sulla spedizione dell'ultimo numero, avvenuta come al solito puntualmente.

veramente a me deve arrivare ancora oggi... :nunsacci: non credo che il postino sia diverso da quello di "cicli guizzardi" di ovada che è oltretutto a 100 mt da casa mia
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
MBA o Tutto MTB alla fine son la stessa cosa ,leggete qui :[url]http://www.tuttomtb.it/tmtb/ [/URL]
Stanno risolvendo dei grossi problemi ,dalle mie parti anche un mese di ritardo ,per me e' indubbiamente di maggior rilievo il forum ,pero' poi se ho voglia della rivista e debbo leggermela un mese dopo che l'hanno letta tutti pagandola perfino a pari prezzo..................
Non ancora in edicola.....:nunsacci:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
MBAction? Dimostrabilmente non c'entra proprio nulla con Acacia Edizioni e/o altri editori/riviste e non ha, soprattutto, alcuna situazione di alcuna criticità, sempre dimostrabilmente.
Siete stati disinformati nel merito.

Non ci saranno pertanto altre comunicazioni in questa sede, ritenute del tutto immeritorie, ma siamo disponibili ai soliti indirizzi, anche per eventuali segnalazioni di mancate consegne e/o ritardi sulla spedizione dell'ultimo numero, avvenuta come al solito puntualmente.
Intanto con il numero di settembre si e' visto l'ultimo numero pervenuto presso le edicole di zona ,compreso altre province ,e regioni limitrofe,ora mi sembra sia avvenuto tutto in contemporanea a tuttomtb anche se sono due fattori diversi ma aventi un'unico distributore e pertanto non vedo giustificazioni.
Ora sono 2 giorni che e' ritornato sebbene in ritardo tuttomtb in edicola,ma di mtbaction nemmeno l'ombra.
Mi pare che sia opportuno darne una spiegazione accettabile su queste pagine dove ha avuto inizio la discussione a semplice motivo di chiarimento .
BUON NATALE A TUTTI COMUNQUE !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo