sintetizzato nel titolo, non trovo sia giusto che ad un abbonato (io) arrivi la rivista 3/4 giorni in ritardo al negozio fiduciario del paese (ovada)
L'importante è che arrivi ogni mese, o no? Parlare di "giusto" o "sbagliato" per le date di consegna di una rivista mi sembra esagerato.sintetizzato nel titolo, non trovo sia giusto che ad un abbonato (io) arrivi la rivista 3/4 giorni in ritardo al negozio fiduciario del paese (ovada)
L'importante è che arrivi ogni mese, o no? Parlare di "giusto" o "sbagliato" per le date di consegna di una rivista mi sembra esagerato.
sintetizzato nel titolo, non trovo sia giusto che ad un abbonato (io) arrivi la rivista 3/4 giorni in ritardo al negozio fiduciario del paese (ovada)
MBA o Tutto MTB alla fine son la stessa cosa ,leggete qui :http://www.tuttomtb.it/tmtb/http://www.tuttomtb.it/tmtb/
Stanno risolvendo dei grossi problemi ,dalle mie parti anche un mese di ritardo ,per me e' indubbiamente di maggior rilievo il forum ,pero' poi se ho voglia della rivista e debbo leggermela un mese dopo che l'hanno letta tutti pagandola perfino a pari prezzo..................
MBAction? Dimostrabilmente non c'entra proprio nulla con Acacia Edizioni e/o altri editori/riviste e non ha, soprattutto, alcuna situazione di alcuna criticità, sempre dimostrabilmente.
Siete stati disinformati nel merito.
Non ci saranno pertanto altre comunicazioni in questa sede, ritenute del tutto immeritorie, ma siamo disponibili ai soliti indirizzi, anche per eventuali segnalazioni di mancate consegne e/o ritardi sulla spedizione dell'ultimo numero, avvenuta come al solito puntualmente.
Non ancora in edicola.....MBA o Tutto MTB alla fine son la stessa cosa ,leggete qui :[url]http://www.tuttomtb.it/tmtb/ [/URL]
Stanno risolvendo dei grossi problemi ,dalle mie parti anche un mese di ritardo ,per me e' indubbiamente di maggior rilievo il forum ,pero' poi se ho voglia della rivista e debbo leggermela un mese dopo che l'hanno letta tutti pagandola perfino a pari prezzo..................
Intanto con il numero di settembre si e' visto l'ultimo numero pervenuto presso le edicole di zona ,compreso altre province ,e regioni limitrofe,ora mi sembra sia avvenuto tutto in contemporanea a tuttomtb anche se sono due fattori diversi ma aventi un'unico distributore e pertanto non vedo giustificazioni.MBAction? Dimostrabilmente non c'entra proprio nulla con Acacia Edizioni e/o altri editori/riviste e non ha, soprattutto, alcuna situazione di alcuna criticità, sempre dimostrabilmente.
Siete stati disinformati nel merito.
Non ci saranno pertanto altre comunicazioni in questa sede, ritenute del tutto immeritorie, ma siamo disponibili ai soliti indirizzi, anche per eventuali segnalazioni di mancate consegne e/o ritardi sulla spedizione dell'ultimo numero, avvenuta come al solito puntualmente.
veramente a me deve arrivare ancora oggi...non credo che il postino sia diverso da quello di "cicli guizzardi" di ovada che è oltretutto a 100 mt da casa mia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?