Mottolino fun mountain, Livigno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Alenyc scusa se mi faccio gli affari tuoi... a che ora parti di solito? quanto ci metti? giusto per farmi un'idea
Tranquillo...nessun problema..

Sabato scorso sono partito alle 5:30 e alle 8:30 ero su...potevo partire mezz'ora dopo per arrivare al mottolino all'orario di apertura ma dovevo passare in negozio a ritirare dei tld ....

A regola dovrei salire pure domani.
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
l' estate scorsa ero stato al Mottolino e tornerò a Livigno nei prossimi giorni, ho letto che il carosello 3000 ha aperto nuovi trail... mi conviene visitare quest' ultimo o il Mottolino è migliore?

P.S. vado giù abbastanza tranquillo e le nere non le avevo fatte... le altre non problem.......
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
l' estate scorsa ero stato al Mottolino e tornerò a Livigno nei prossimi giorni, ho letto che il carosello 3000 ha aperto nuovi trail... mi conviene visitare quest' ultimo o il Mottolino è migliore?

P.S. vado giù abbastanza tranquillo e le nere non le avevo fatte... le altre non problem.......
Difficile dirlo...questione di gusti...

Il mottolino è un park...il carosello sono trail tirati in flow...2 cose completamente diverse...Io sono mottolino dipendente ma ho fatto il Pass 3 giorno al carosello per girare tranquillo e divertirmi...e sicuramente meritano....alla fine livigno,sponda nord o sud,non tradiscono mai....
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
[MENTION=112502]alenyc[/MENTION] se tutto va bene lunedi e martedi, ma il secondo giorno volevo salire con il treno del Bernina e scendere ... magari starò due giorni li invece :smile:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao ragazzi. Qualcuno ha 2 posti in macchina più 2 bighe che parte da milano domani mattina??

saluti

PS: solo per l'andata!!
Ciao people....Io sono su domani mattina con la mia ragazza...però a macchia piena...2 bighe cacciate dentro con tutto l'occorrente. ...

Se salivamo con la polo che ha il porta a tetto non c'erano problemi...

In caso fammi sapere che ci si becca...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Un saluto dal mottolino Bike park..

a038be9ec456d1a2db84798246a9843f.jpg
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
Alla fine ci sono stato ieri e ci siamo proprio divertiti, anche un mio amico con la front!! Oggi siamo scesi dal Bernina invece... Qualcuno sa il sito dove si possono trovare le foto scattate dal fotografo??!!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Alla fine ci sono stato ieri e ci siamo proprio divertiti, anche un mio amico con la front!! Oggi siamo scesi dal Bernina invece... Qualcuno sa il sito dove si possono trovare le foto scattate dal fotografo??!!
Se parli del fotografo del mottolino,mi sa che l'unica è passare dentro al madness snowboard...quando ho guardato le mie,sono andato li perché lo usano come "base"
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
Se parli del fotografo del mottolino,mi sa che l'unica è passare dentro al madness snowboard...quando ho guardato le mie,sono andato li perché lo usano come "base"

Se non sbaglio l' anno scorso erano messe sul sito del mottolino in una sezione o rimandava ad un altro link.. Quest' anno sono (quasi:smile:) sicuro di aver visto svariati cartelli in giro per le piste con il sito del fotografo indicato, infatti volevo fargli una foto per ricordarlo , ma ho dimenticato pure di fare quella !
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Se non sbaglio l' anno scorso erano messe sul sito del mottolino in una sezione o rimandava ad un altro link.. Quest' anno sono (quasi[emoji2]) sicuro di aver visto svariati cartelli in giro per le piste con il sito del fotografo indicato, infatti volevo fargli una foto per ricordarlo , ma ho dimenticato pure di fare quella !
Sabato o domenica,meteo permettendo,vado su e se vuoi ti faccio sapere...so che le foto sono a pagamento cmq...5 euro a scatto...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ok...no problem...guarda,domani provo a vedere in qualche video fatto..so che alla partenza,dove c'è il cancelli, a terra a dx c'era il cartello...idem allo svincolo x entrare nel bosco dalla Take it easy...domani ci guardo se per caso è passato dentro qualche ripresa...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
In merito al mottolino,ecco il primo ricordino di questa stagione 2015...

Una foto osé [emoji24]

c2dd3849f033cd5f1f5138179c7eea9c.jpg


Mega tuonata sull anca dx a seguito di un mancato atterraggio sul secondo panettone che c'è lungo la rossa,dopo essere passato sotto il ponticello strada del passo eira. ..

Atterrato di ruota anteriore...non Lho tenuta e sono finito prima sull anca destra con mega dolore. ...poi picchiato la testa che a sua volta ha picchiato sul leatt brace e infine rotolano giù da panettone in mezzo all'erba. ...nessun danno tranne sto bel lividazzo che sta uscendo in questi giorni....

Thx mottolino [emoji1]
 

Classifica mensile dislivello positivo