Mottolino Bikepark: chiusura stagionale con freeride contest

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Comunicato stampa] Livigno (ITA) 10 Settembre 2011. L’estate a Livigno si avvia verso la fine e per il Mottolino Bikepark è la giusta opportunità per festeggiare il finale di una grande stagione. Il 24 settembre il Kona Bikepark di Livigno ospiterà infatti il Mottolino Freeride Contest, dove una giuria deciderà i migliori riders in una doppia gara di “Best Whip” e “Best Trick”. Un evento che non sarà celebrato solo nel park ma anche – come in perfetto stile livignasco – con festeggiamenti fino alle luci dell’alba. I giochi inizieranno alle 11 di mattina con la gara di “best whip”. Chiunque voglia mostrare il proprio repertorio di evoluzioni è invitato presso la Jump Area del Park. La giuria, composta dagli amici della Madness School (Scuola MTB legata al Mottolino) è in attesa di facce nuove, ma anche degli stilosi jumpisti che già frequentano assiduamente il park.
Dalle due del pomeriggio è poi tempo di barbecue. I maghi della grigliata saranno pronti a riempire lo stomaco di tutti i riders presso l’Apres Bike della Tea del Vidal. Al prezzo fisso di 12 € si potrà gustare un menù con polenta, un drink, carne grigliata e al finale uno shottino di “latte del Daù”!
Alle 3 del pomeriggio, dopo una bella mangiata, si riprende con il “Best Trick Contest”. Sul grande cuscino gonfiabile sponsorizzato Swatch, tutti i partecipanti saranno invitati a mostrare le loro più spettacolari combinazioni.
Le categorie della gara saranno tre: adulti, donne e ragazzi. Per partecipare non è necessaria alcuna prenotazione, basta presentarsi alla biglietteria nella mattinata di sabato 24 o contattare la Madness School (vedi sotto).
I vincitori di entrambi i contest saranno incoronati alle 5 del pomeriggio presso il gonfiabile Swatch. I premi saranno al più presto annunciati sul sito e a questi si aggiungerà l’onore di essere uno dei best freeriders della stagione estiva 2011.
La celebrazione dei vincitori continuerà alle 19 e 30 con un aperitivo al famoso Birrificio Livigno, dove avverrà anche l’ufficializzazione dei vincitori del concorso Happy People, organizzato da Mottolino e i suoi partner. Il fortunato/a vincitore potrà tornare a casa con una splendida Nissan Juke nuova fiammante.
La nottata si concluderà poi nei migliori locali di Livigno, celebrando il finale di stagione con buona musica e qualche drinks. Quando si parla di party, Livigno sa come fare!
Livigno e il Mottolino vi aspettano numerosi ricordando a tutti che il week-end di chiusura stagionale, tutti i riders del Bikepark possono beneficiare della promozione due giorni al prezzo di uno.
Segui Mottolino Bikepark su Facebook: https://www.facebook.com/event.php?eid=166438593436245
 

Classifica mensile dislivello positivo