mottolino bike park livigno 2009

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
ottimo....speriamo che riescano a sistemare la parte del bosco....un giovanotto di livigno mi ha detto che era un bel macello ....una quantità assurda di rami caduti causa neve e che nei punti dove batte poco il sole di neve c'è nè ancora parecchia

reginaldo

Biker superioris
quest'anno credo che tutti i bike park avranno qualche problema con la neve ancora presente sui tracciati!ne ha buttata un sacco...
comunque con l'aiuto del sole e di qualche buon cristiano che si sbatte potrebbero sistemare...
pensierino per il 13-14 ce lo sto facendo!
anche se andare all'apertura non mi ispira molto...ho l'impressione che sarà ancora work in progress e quindi non al 100%

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
salve a tutti....io che faccio parte del team mottolino vi posso dire che e' da martedi' che Alberto Clement e altri ragazzi stanno sistemando le piste!di neve ce ne' davvero troppa!!stanno rifacendo tutti i north shore e hanno gia' costruito un nuovo wall(buono x aver iniziao a lavorare da 3 giorni)!!
in questi giorni dovrei andare su a dare una mano....poi vi terro informati!!

cletus_687

Biker novus
18/4/09
20
0
0
Valle di Cadore
Visita sito
salve a tutti....io che faccio parte del team mottolino vi posso dire che e' da martedi' che Alberto Clement e altri ragazzi stanno sistemando le piste!di neve ce ne' davvero troppa!!stanno rifacendo tutti i north shore e hanno gia' costruito un nuovo wall(buono x aver iniziao a lavorare da 3 giorni)!!

io ho già prenotato...dal 13 al 20 sono là con la morosa...:celopiùg:

speriamo di trovare tutto pronto...confido in voi!!!!:mrgreen:

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
io ho già prenotato...dal 13 al 20 sono là con la morosa...:celopiùg:

speriamo di trovare tutto pronto...confido in voi!!!!:mrgreen:
Alberto e la sua crew(ci sono dentro anche io..xd)faranno il possibile per preaprare e migliorare il bike park per il 13 di Giugno!!come detto prima l aneve e' veramente troppa,noi ce la meteremo tutta!!speriamo bene!!:celopiùg:

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

ma dai ... il clem ... si è dato alla bici .... lo conoscevo ai tempi in cui era uno degli snowboarder più bravi in italia .... secoli fa ... :smile::smile::smile:

è un grande .... verrei a livigno solo perchè cura lui il park

o-o

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Io sarò al Mottolino domani per festeggiare il solstizio d'estate :-) Le previsioni non sono male anche se probabilmente farà freddo, il che me gusta dato che con tutte le protezioni un pò di fresco non mi dispiace! Ho deciso di andare perché non ce la faccio più ad aspettare e quindi, neve, grandine, pioggia, vento, non me ne può fregare di meno, domani MOTTOLINOOOO :-)
Sarò su con la solita Stinky blu con 888 bianca, ciaoo

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Tornato ora dal Mottolino. A parte il freddo e la pioggia misto neve (!!) giornata davvero SUPER!!! Il Park è cresciuto, nuove strutture in legno, jumps, drop anche spessi (uno ad occhio sui 4 metri), panettoni e doppi a gogo nella parte alta, un vero capolavoro!! Anche la zona northshore è stata rinnovata con nuove passerelle, drop e una bella verticale. Ci sono anche dei bei wall li vicino nel boschetto delle radici. Ho girato per lo più sulla flow line che è la mia preferita. Poi ho dato un occhio alla "Black Eye" DH.......PAURA!!! Corta ma davvero verticalissima, mette abbastanza soggezione :- ) Un tipo che l'ha provata prima di me dice che è più facile da fare con un elastico attaccato al piede :-) Chi è la mente malata che l'ha partorita?!??!?! Complimenti per l'ottimo lavoro, il park si riconferma davvero una FI-GA-TA!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo