mottarone domenica 4-2-2007

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
guarda ho preso un paio di protezioni 661 che sembrano due gambaletti e per finire stasera mi depilo per bene che ricomincia la stagione "pantaloni corti"

:))): :))): :))): :))):

appero' !!! ma....a me penzolano aliane inverosimili dalle gambe! che faccio mollo.........!! :))):

davide

ps: piuttosto....come faccio una volta a stresa ? parcheggio dove? alla funivia e poi si scende al primo troncone ?

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
appero' !!! ma....a me penzolano aliane inverosimili dalle gambe! che faccio mollo.........!! :))):

davide

ps: piuttosto....come faccio una volta a stresa ? parcheggio dove? alla funivia e poi si scende al primo troncone ?

a stresa segui per la fune... arrivato li ti trovi in un piazzale con linee blu però la domenica è agggggratis... quindi parcheggia li, preparati, gioca a carte con i passanti... quando ti senti pronto psicologicamente sali alla biglietterei e aggregati al primo gruppo che trovi... la parte alta a quanto pare è piena di neve ergo scendi al primo troncone...

ora vado al lavoro che ogni tanto tocca pure a me...

ciao!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
finalmente è finita sta caz.zo di settimana lavorativa ... ho voglia di girare .. ho voglia di mottarone !!! ... domani non mi fermo neanche per pisciare ... mi raccomando raga .. tutti carichi !! ..... a domani .. bella

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
l'imbranato con la coiler ieri mattina , ero io !
Mi mancano le proteziopni , specialmente il casco integrale e soprattutto una FORCELLA decente !
alla prima discesa sono caduto forse , credo ,circa ,piu' o meno 5/6 volte !
Poi pero' alla seconda e terza ho incominciato a dare un po' di ritmo alla cosa e non sono piu' caduto !

In generale mi sono divertito !
A Pila la prima volta mi e' andata meglio , forse perche' i tracciati sono molti di piu' e avevo scelto i piu' semplici e scorrevoli !

CMQ non mollo , appena avro' tutta l'attrezzatura giusta mi ripresentero' piu' "agrrrressivo"

davide

confo style

Biker serius
raga guardate che non era una bestemmia quella di prima... era sc ritto: ... c'erano dei sassi della madonna... porca -----...

mi ero dimenticato di mettere i puntini ed è venuto il bestemmione.. scusatemi!!!!

si comunque anche io avevo le mani a pezzi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo