mottarone domenica 4-2-2007

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
bella miki da quanto tempo....anch'io non ci sarò domenica ma la prossima ci sarò sicuramente....domenica si va a pieve di teco !!!!

ma porc!!! danno nebbia... tanto lo so che sabato sera cambi idea e domenica mattina ti trovo a stresa...

verso le 9 trovo tuo fratello che alla domanda: andrea viene?

risponderà: si, si è solo alzati tardi e sta facendo colazione :))): :))): :))): :))):

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
bellaaaaaaa si si sono li alla funivia per le 10.40.. ci bekkiamo li????

non so a che ora arrivo ... dipende dal sabato sera ... è probabile un pomero ... in ogni caso alla partenza della funivia (che è a circa 400m dalla stazione) troverai un bel pò di gente .... la maggior parte li conosco ed hai grosse probabilità di finire in una compa divertente ...
ci si becca quando arrivo ... tu hai una bazooka come indicato nel profilo ?!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Ehi raga la mia biga la lascerò a riposo questa domenica....purtroppo lavoro,ma con la mente sarò li con Voi,dopo quello che vi ho visto fare la scorsa domenica siete diventati i miei IDOLI...CI SI VEDRà L'11

bella miki .. sei tu il nostro idolo .. un altro xcountrista convertito alla discesa .. finalmente .. ;-) ... ti ho visto carico l'altro giorno in sella al tuo sx ... grande .. continua così

... e benvenuto nel forum

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo