motore yamaha si è spento

redbarons

Biker novus
23/7/15
31
0
0
Visita sito
ieri primo giro con la mia haibike sduro fullninerc ,veramente un gran mezzo ho iniziato ha capire e ho provato i vari steep di utilizzo ,poi mi è successo una cosa strana ,ho provato ad affrontare una rampa che con la muscolare me la sognavo di notte :spetteguless:smossa di ciotoli ,ho voluto affrontarla in modalità std ,tutto bene fino a tre quarti ,quando all'improvviso si è spenta ,premetto che stavo andando su abbastanza bene :nunsacci: sono risceso e l'ho riprovata in higt ,fatta in tranquillità :i-want-t:,è una cosa normale ? ho devo preoccuparmi .
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
ieri primo giro con la mia haibike sduro fullninerc ,veramente un gran mezzo ho iniziato ha capire e ho provato i vari steep di utilizzo ,poi mi è successo una cosa strana ,ho provato ad affrontare una rampa che con la muscolare me la sognavo di notte :spetteguless:smossa di ciotoli ,ho voluto affrontarla in modalità std ,tutto bene fino a tre quarti ,quando all'improvviso si è spenta ,premetto che stavo andando su abbastanza bene :nunsacci: sono risceso e l'ho riprovata in higt ,fatta in tranquillità :i-want-t:,è una cosa normale ? ho devo preoccuparmi .

Ricorda di usare sempre rapporti agili: il miglior rendimento con Yamaha lo si ottiene tra i 65 e gli 80 rpm.

Comunque è strano: se si ripete va controllata.
 

fedecroce

Biker novus
18/3/15
8
0
0
Visita sito
la mia sduro ha 1800 km e questo problema mi è successo varie volte, mi hanno consigliato di spruzzare dello spray per contatti elettrici dove la batteria si innesta sul motore e sui contatti della slitta del display.
Mi è successo anche che sul display si accendessero tutti i numeri contemporaneamente facendo spegnere il motore, ho tolto e rimesso la batteria del display e tutto e ripartito normalmente.
 

cina46

Biker serius
28/10/14
102
0
0
Bergamo
Visita sito
ieri primo giro con la mia haibike sduro fullninerc ,veramente un gran mezzo ho iniziato ha capire e ho provato i vari steep di utilizzo ,poi mi è successo una cosa strana ,ho provato ad affrontare una rampa che con la muscolare me la sognavo di notte :spetteguless:smossa di ciotoli ,ho voluto affrontarla in modalità std ,tutto bene fino a tre quarti ,quando all'improvviso si è spenta ,premetto che stavo andando su abbastanza bene :nunsacci: sono risceso e l'ho riprovata in higt ,fatta in tranquillità :i-want-t:,è una cosa normale ? ho devo preoccuparmi .

Io ho la amt rc e mi capita ogni 2-3 uscite che fermandomi 2-3 minuti, alla ripartenza manca la spinta. Ho sempre risolto spegnendo il quadro e riaccendendolo. Avevo provato quando mi fermo, a lasciare che il quadro si spegnesse da solo e x un pò non è più capitato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo