motore yamaha si è spento

redbarons

Biker novus
23/7/15
31
0
0
Visita sito
ieri primo giro con la mia haibike sduro fullninerc ,veramente un gran mezzo ho iniziato ha capire e ho provato i vari steep di utilizzo ,poi mi è successo una cosa strana ,ho provato ad affrontare una rampa che con la muscolare me la sognavo di notte smossa di ciotoli ,ho voluto affrontarla in modalità std ,tutto bene fino a tre quarti ,quando all'improvviso si è spenta ,premetto che stavo andando su abbastanza bene sono risceso e l'ho riprovata in higt ,fatta in tranquillità ,è una cosa normale ? ho devo preoccuparmi .

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Ricorda di usare sempre rapporti agili: il miglior rendimento con Yamaha lo si ottiene tra i 65 e gli 80 rpm.

Comunque è strano: se si ripete va controllata.

fedecroce

Biker novus
18/3/15
8
0
0
Visita sito
la mia sduro ha 1800 km e questo problema mi è successo varie volte, mi hanno consigliato di spruzzare dello spray per contatti elettrici dove la batteria si innesta sul motore e sui contatti della slitta del display.
Mi è successo anche che sul display si accendessero tutti i numeri contemporaneamente facendo spegnere il motore, ho tolto e rimesso la batteria del display e tutto e ripartito normalmente.

cina46

Biker serius
28/10/14
102
0
0
Bergamo
Visita sito

Io ho la amt rc e mi capita ogni 2-3 uscite che fermandomi 2-3 minuti, alla ripartenza manca la spinta. Ho sempre risolto spegnendo il quadro e riaccendendolo. Avevo provato quando mi fermo, a lasciare che il quadro si spegnesse da solo e x un pò non è più capitato.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
In 2.000 km. mai successo su entrambe le AllMtn Rc di famiglia!

Ma la "colpa" sarà dei rapporti corti..........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo