Motocicletta italiana

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
don_lurio ha scritto:
Bella chiavica!!! Ne vendono tante perchè non costano un piffero, ti costano tanto dopo perchè sei sempre dal meccanico!!Era meglio cambiarlo quel progetto lì...

Un abbraccio

non è vero che non costano un piffero, si parte da 6000 per arrivare ai 14000 della S4R, sono per tutte le tasche!
Per il mecca, a dire il vero ho sentito parlare soltanto dei tagliandi che sono più costosi rispetto alle altre moto però il chilometraggio tra uno e l'altro è più alto!

in ogni caso se fosse come dici tu tutti gireremmo in Ciao:))):
 

wollo

Biker tremendus
Io che sono di parte (ci lavoro nelle moto e nell'assistenza)...posso solo dire che le monster ne avevano/hanno sempre una...mentre per l'Aprilia...si stanno organizzando....è proprio il caso della tipica "casa familiare" che si è ingrandita...ma il metodo di lavoro è rimasto lo stesso....(quanti accidenti ogni volta che il loro server (due o tre volte al giorno) non funziona...) ma secondo me, adesso che fa parte di piaggio, i risultati ci saranno...basta aspettare un po'....C'è da dire che la gestione italiana del post- vendita nelle due ruote è ancora mooooolto lontana della gestione delle 4 ruote....Ve lo ripeto: prima lavoravo per General Motor, adesso per Piaggio-Aprilia......e più dentro di così ...se muore!!
 

don_lurio

Biker popularis
29/1/04
85
0
0
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
in ogni caso se fosse come dici tu tutti gireremmo in Ciao:))):

...non capisco l'ultima frase!! Cosa c'entra? Non ho mica detto di non comprare le moto, o le Ducati-Aprilia...e tutte le altre chiaviche di moto ITALIANE che sono solo dei gran debiti!! Le Jap sono tutte uguali, lo so hanno meno personalità, ma come prestazioni e affidabilità non c'è paragone!

Comunque anch'io lavoro nel settore...con i krukki, ma i musi gialli sono imbattibili!!

Ciao
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
don_lurio ha scritto:
...non capisco l'ultima frase!! Cosa c'entra? Non ho mica detto di non comprare le moto, o le Ducati-Aprilia...e tutte le altre chiaviche di moto ITALIANE che sono solo dei gran debiti!! Le Jap sono tutte uguali, lo so hanno meno personalità, ma come prestazioni e affidabilità non c'è paragone!

Comunque anch'io lavoro nel settore...con i krukki, ma i musi gialli sono imbattibili!!

Ciao


perche' non apriamo un tema del forum per le moto?
cosi' possiamo litigare comodamente :)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
don_lurio ha scritto:
Bella chiavica!!! Ne vendono tante perchè non costano un piffero, ti costano tanto dopo perchè sei sempre dal meccanico!!Era meglio cambiarlo quel progetto lì...

Un abbraccio

esperienza personale: ho avuto n° 6 ducati ed effettivamente x una ho avuto problemi x le altre solo tagliandi! sempre per esperienza su una percorrenza di ad es km 30.000 salvo situazioni particolari spendi tanto x una giap quanto per una ducati idem x il tempo di "ferma" dal meccanico (ps ho anche lavorato nel settore e NON vendevo ducati..purtroppo). imho
comunque se vi piace una giap o una tedesca comperatela pure... son tutte belle le moto del mondo :balla-co:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
don_lurio ha scritto:
...non capisco l'ultima frase!! Cosa c'entra? Non ho mica detto di non comprare le moto, o le Ducati-Aprilia...e tutte le altre chiaviche di moto ITALIANE che sono solo dei gran debiti!! Le Jap sono tutte uguali, lo so hanno meno personalità, ma come prestazioni e affidabilità non c'è paragone!

Comunque anch'io lavoro nel settore...con i krukki, ma i musi gialli sono imbattibili!!

Ciao

ciao, con l'ultima frase intendevo dire che se tutti comprassero le ducati xkè costano poco farebbero prima a comprare uno Ciao e con 900€ si viaggia lo stesso, ovviamente era una battuta ma detta per rendere il concetto!
 

tunnel

Biker serius
7/7/05
174
0
0
I-39100 Bolzano
Visita sito
Proprio stamattina sono andato in un concessionario Ducati:

M620.jpg


620 Dark del 2004, 5500 passaggio compreso, quasi quasi la prendo.. peccato il single disk..

Come affidabilità pare abbiano fatto passi da gigante passando dal vecchio 600 a carburatore al 620 a iniezione.

Proprio un piffero non costano... dai 7000 in su... (a parte la 400 che è non è il caso) con gli stessi soldi prendi bolidi 4 cilindri 16V raffreddati ad acqua come la Yamaha FZ6 o la Honda Hornet... ma il fascino?!?
 

don_lurio

Biker popularis
29/1/04
85
0
0
Visita sito
tunnel ha scritto:
Proprio stamattina sono andato in un concessionario Ducati:

M620.jpg


con gli stessi soldi prendi bolidi 4 cilindri 16V raffreddati ad acqua come la Yamaha FZ6 o la Honda Hornet... ma il fascino?!?

...ecco, hai detto bene! Con gli stessi soldi compri un "bolide"...non un catenaccio come questa.

Comunque, i gusti....

Baci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo